Disponibilità: In stock Riferimento: LY240882 Produttore: STEREO Attacchi: Salomon XT 12 Categoria: Unisex / Uomo Tipo di sci: Freeride / Freestyle / All mountain / Pista Livello dello sciatore: Amatoriale / Esperto / Professionista Best-seller: Best-seller Lunghezza sci: 186; Parametri: 130-100-118 (186cm); Raggio: 19,5 (186cm); Lamine: 100 (186cm);
Lamine e soletta in perfetto stato.
Vera arma da alta montagna per tutti i giorni, l'Apex è progettato per eccellere in ogni condizione. I laminati in titanal e l'anima in faggio offrono una stabilità incrollabile ad alta velocità, mentre il profilo progressivo garantisce una manovrabilità esemplare in ogni tipo di neve, dalla più profonda alla più dura.
Specifiche tecniche:
Doppia costruzione in Titanal
Laminati Prepreg di qualità aeronautica
Anima in legno di faggio / pioppo
Costruzione sandwich
Semi-cappuccio (Semi-Cap)
Soletta sinterizzata
Spatula rialzata progressiva (Early Rise Tip)
Cambere centrale
Spedizione: CHF 19 Il ritiro in persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.