Disponibilità: In stock Riferimento: LY250294 Produttore: KASTLE Attacchi: KASTLE K12 Categoria: Unisex / Uomini Tipo di sci: Slalom Livello dello sciatore: Tempo libero / Avanzato / Esperto Bestseller: Bestseller Lunghezza sci: 155; 160; 170; Parametri: 122-68-104 (155cm); 122-68-104 (160cm); 122-68-104 (170cm); Raggio: 11 (155cm); 11,8 (160cm); 13,5 (170cm); Campana: 68 (155cm); 68 (160cm); 68 (170cm);
Lamine e soletta in perfetto stato.
Sci da slalom potente con finitura ispirata alle gare, per prestazioni elevate nelle curve brevi ed esplosive. La linea di cota ispirata alla competizione e la vivacità dello sci rendono l'RX12 SL una vera arma da corsa. Per questo sci ad alte prestazioni, l'HOLLOWTECH RACE è stato ripensato, rendendolo ancora più ampio di prima, e combinato con la costruzione sandwich di alta qualità, garantisce ancora più stabilità e presa nelle curve brevi e veloci. Grazie a una presa di lamina precisa e curve brevi esplosive, l'RX12 SL è l'ideale per i puristi della pista. È la scelta imprescindibile per gli sciatori che cercano uno sci da pista sportivo e performante, con uno spirito da Coppa del Mondo. Tecnologie:
Costruzione: Sandwich Sidewall Hollowtech: Race Anima: Pioppo e legno di faggio | Doppio Titanal | Anima avvolta in fibra di carbonio e vetro Soletta: Graphite Sinter UHM Camber: Standard Spatola: Fast Grip Coda: Fast Grip Angolazione lamina: 88° Sottolamina: 0,6°
Spedizione: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.