Disponibilità: In stock Riferimento: LY260484 Produttore: SALOMON Attacchi: Salomon M11 Categoria: Unisex / Uomini Tipo di sci: Slalom / All mountain / Pista Livello dello sciatore: Principiante / Amatoriale / Esperto Lunghezza sci: 155; 160; 165; 170; Parametri: 120-72-105 (155cm); 120-72-105 (160cm); 120-72-105 (165cm); 121-72-106 (170cm); Raggio: 13 (155cm); 14 (160cm); 14 (165cm); 15 (170cm); Lamine: 72 (155cm); 72 (160cm); 72 (165cm); 72 (170cm);
Lamine e soletta in perfetto stato.
Il Salomon S/MAX F10 è uno sci da pista orientato alla performance, progettato per sciatori di livello intermedio e avanzato che cercano un carving preciso senza la rigidità di uno sci da gara puro. Combina un'eccellente presa di spigolo con una manovrabilità fluida e prevedibile, rendendolo ideale per gli sciatori che amano le curve dinamiche e desiderano perfezionare la loro tecnica di carving sulle piste battute.
La sua costruzione Woodcore offre stabilità e risposta dinamica, mentre la tecnologia Edge Amplifier di Salomon trasmette efficacemente l'energia alle lamine per una maggiore presa e precisione. Lo sci è reattivo nel passaggio da un conducente all'altro e rimane stabile all'aumentare della velocità, mantenendo comunque una tolleranza sufficiente per uno sci confortevole per tutto il giorno. Il S/MAX F10 è un'ottima scelta per gli sciatori sportivi che cercano un equilibrio tra performance, controllo e accessibilità.
Tecnologie: Edge Amplifier trasmette la potenza direttamente alle lamine per una migliore presa, precisione ed efficacia nel carving. Woodcore offre stabilità, reattività e un flex morbido e naturale. Semi Sandwich Sidewalls combinano un controllo preciso delle lamine con un peso ridotto e una manovrabilità più semplice. Tip Rocker facilita l'inserimento in curva mantenendo un forte contatto con le lamine durante tutta la svolta. Race-Inspired Sidecut offre transizioni rapide da un conducente all'altro e un carving preciso sulle piste battute.
Spedizione: CHF 19 Il ritiro in persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.