Sci da donna Sci usati ROSSIGNOL NOVA 2 2026, grip walk, woodcore + Look Xpress 10 (in PERFETTE condizioni)
Disponibilità:In stock Riferimento:LY260512 Produttore:ROSSIGNOL Attacchi:Look Xpress 10 Categoria:Donne Tipo di sci:Slalom / All mountain / Da pista Livello dello sciatore:Principiante / Leisure / Avanzato Best-seller:Best-seller Lunghezza degli sci:138; 146; 154; Parametri:126-74-111 (138cm); 126-74-111 (146cm); 126-74-111 (154cm); Raggio:10 (138cm); 11 (146cm); 12 (154cm); Centro:74 (138cm); 74 (146cm); 74 (154cm);
Lati e soletta in perfette condizioni.
Enchaînez les virages en toute confiance. Lo sci da donna Nova 2 offre prestazioni divertenti alle sciatrici principianti. Il suo flex è regolato per procurare alle principianti una sensazione di relax e un innesco della curva facile per una curva di apprendimento fluida. Un nucleo leggero riduce il peso del 20% per un'agilità senza fatica, e un rivestimento superiore rinforzato garantisce un'estetica durevole.
Maneggevolezza rilassata e senza sforzo
Il profilo Assist Flex di Rossignol è adatto alle sciatrici principianti che cercano una scia tollerante.
Maneggevolezza reattiva
La linea di sagoma Oversize Sidecut ispira fiducia ad alta velocità per un innesco della curva reattivo e prevedibile.
Prestazioni equilibrate
Il nucleo in pioppo offre un equilibrio tra peso, assorbimento e flex.
Durata del rivestimento superiore
Il rivestimento superiore Hardtop Premium di Rossignol massimizza la durata e sublima la grafica per prolungare la vita dei tuoi sci.
Spedizione: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.