Sci bambino/junior Sci usato ATOMIC REDSTER X2 JTM 2026, grip walk, BEND-X + Atomic C5 (in PERFETTO stato)
Disponibilità:In stock Riferimento:LY260001 Produttore:ATOMIC Attacchi:Atomic C5 Categoria:Bambini / Junior Tipo di sci:Slalom / All mountain / Pista Livello dello sciatore:Principiante / Svago / Intermedio / Esperto Best-seller:Best-seller Lunghezza degli sci:100; 120; Parametri:98,5-66-81 (100cm); 108-68-89 (120cm); Raggio:7 (100cm); 9 (120cm); Centro:66 (100cm); 68 (120cm);
Lati e soletta in perfetto stato.
Con l'Atomic Redster X2, i giovani appassionati di velocità dai 8 agli 11 anni possono divertirsi a imitare i loro eroi della Coppa del Mondo. Il punto di forza di questo sci è la tecnologia Bend-X, una zona di flex specialmente flessibile a livello dell'attacco, che permette anche alle gambe più piccole di piegare facilmente lo sci e di rimanere in contatto permanente con la neve. Aggiungete a questo un Race Rocker e una costruzione Full Cap, e le curve diventeranno un gioco da ragazzi.
Caratteristiche:
Rocker: Race Rocker 5/95/0 Tecnologia Bend-X Full Cap Nucleo Densolite Rivestimento superiore strutturato
Consegna: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.