Sci occasione SALOMON ADDIKT PRO 76 2027, grip walk, titanal, woodcore + Salomon Mi 12 (in PERFETTO stato)
Disponibilità:In stock Riferimento:LY260480 Produttore:SALOMON Attacchi:Salomon Mi 12 Categoria:Unisex / Uomo Tipo di sci:Slalom Livello dello sciatore:Tempo libero / Intermedio / Esperto Best-seller:Best-seller Lunghezza sci:163; 170; Parametri:124-76-108 (163cm); 125-76-109 (170cm); Raggio:13 (163cm); 14 (170cm); Centro:76 (163cm); 76 (170cm);
Lati e soletta in perfetto stato.
Progettato per chi non si stanca mai di scendere in lamina, il nuovo set Addikt Pro 76 di Salomon ti conquisterà fin dalla prima discesa. Con il suo spirito giocoso, la tecnologia all'avanguardia Motion Tail e il centro da 76 mm che gestisce con maestria sia le curve strette che quelle ampie, attaccherai con totale fiducia, indipendentemente dalle condizioni della neve.
Curve infinite
La tecnologia Motion Tail aumenta la flessibilità della parte posteriore del 5% per uno sci più tollerante ma reattivo durante tutta la giornata.
Stabile ma giocoso
Con la sua larghezza al centro di 76 mm, questo set offre la stabilità necessaria quando acceleri per cercare la grande velocità, oltre al lato giocoso desiderato per alternare curve corte e lunghe.
Reattivo ad alta velocità
Il nucleo in legno (Woodcore) e la costruzione doppia TI sono rinforzati dalla tecnologia Blade di Salomon per spingere la tua velocità fino ai limiti della tua zona di comfort non appena lo decidi.
Consegna: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.