Disponibilità: In stock Riferimento: LY220623 Produttore: STOCKLI Attacchi: Salomon warden 13 Categoria: Unisex / Uomo Tipo di sci: Freeride / Freestyle / All mountain / Pista Livello dello sciatore: Leisure / Confirmato / Esperto Best-seller: Best-seller Lunghezza degli sci: 186; Parametri: 128-88-114 (186cm); Raggio: 21,3 (186cm); Rivestimento: 88 (186cm);
Lati e soletta in perfetto stato.
Lo sci da escursionismo per gli appassionati di ski touring che cercano anche prestazioni superiori in discesa. Il rocker in punta e il rocker in coda riducono la superficie di contatto dello sci e rendono l'Edge 88 giocoso e agile ovunque si scii.
La costruzione della punta assicura stabilità e aumenta la fiducia dello sciatore. La coda dello sci è stata appositamente lavorata per accogliere le pelli di foca, e il robusto bordo Polywall rende l'Edge 88 un partner affidabile durante le vostre escursioni.
Tecnologie:
Rocker - La curvatura più lunga della punta, chiamata tecnologia rocker, è adattata specificamente per ogni modello di sci
Light Core - Essenze di legno speciali come il fumo o il balsa sono utilizzate per i modelli all-mountain, freeride e da escursionismo
Thin Glass Laminate - Il laminato di vetro sottile è più leggero dei laminati tradizionali
Polywall - Questi bordi si distinguono per la loro grande resistenza agli urti e le loro proprietà di smorzamento
Touring Tail - Lavorazione speciale a livello della coda per i nostri sci da escursionismo
Consegna: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.