Sci occasione STOCKLI LASER SC TRT WORLDCUP, grip walk + Salomon SRT 12
Disponibilità:In stock Riferimento:LY220624 Produttore:STOCKLI Attacchi:Salomon SRT 12 Categoria:Unisex / Uomo Tipo di sci:Slalom / All mountain / Pista Livello dello sciatore:Tempo libero / Intermedio / Esperto Best-seller:Best-seller Lunghezza degli sci:149; Parametri:123-72-104 (149cm); Raggio:11,1 (149cm); Centro:72 (149cm);
Lamiere e soletta in perfetto stato.
Lo Stöckli Laser SC è uno sci da pista versatile e ultra-performante. È uno sci dotato di diverse modalità di scivolamento. In modalità sportiva o per una passeggiata, a seconda del tuo umore. Permette di concatenare curve strette e larghe su tutte le piste e a tutte le velocità, ed è proprio per questo che il Laser SC è stato progettato. Realizzato con una combinazione di tecnologie presenti nel Laser GS e nel SL. Non è uno sci basilare, ma uno sci ad alte prestazioni per sciatori da pista versatili.
TRT Torsion Racing Technology: Tagli longitudinali in punta e in coda offrono maggiore controllo e tolleranza. Lo sci non reagisce in modo eccessivamente aggressivo all'inizio e alla fine della curva.
SST Sandwich Sidewall Technology: Lo sci è costruito strato dopo strato, con ogni strato incollato sotto pressione, un processo di produzione collaudato nella costruzione degli sci.
SOC Size Optimized Construction: I modelli FIS sono adattati precisamente alle necessità fisiche e alle esigenze di sci di ogni individuo.
SME Solid Metal Edge: Stöckli ha iniziato a integrare lamiere più larghe in tutti i suoi modelli di sci. Ciò non solo prolunga la durata dello sci, ma giova anche ai servizi di noleggio sci, dove l'attrezzatura è sottoposta a utilizzi particolarmente intensivi. Inoltre, i materiali eccezionalmente robusti e il design ingegnoso proteggono la superficie dello sci da graffi e danni.
FEC - Full Edge Contact: Lo sci è più largo in punta (e anche in coda per il GS).
TSS 3.0 Top Sheet Structure: Nuova finitura superficiale sui modelli LASER. Combinando tre diverse texture, gli sci acquisiscono un look unico, elegante e atletico. Ogni sci è unico.
Consegna: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.