Scarponi da sci usati da donna ATOMIC LIVE FIT R80, Power Shift, 3M Thinsulate Insulation, BLACK/blue
Disponibilità:In stock Riferimento:LK220062 Produttore:ATOMIC Categoria:Donna Livello dello sciatore:Principiante / Tempo libero / Esperto Tipo di scarpone da sci:All mountain Best-seller:Best-seller Taglia MONDO:24; 24,5; 25; 25,5; 26; 26,5; Taglia EU:38; 38,5; 39; 40; 40,5; 41; Lunghezza scarpone in mm:289 (24cm); 289 (24.5cm); 299 (25cm); 299 (25.5cm); 309 (26cm); 309 (26.5cm); Indice Flex:80;
Gli scarponi da sci Atomic Live Fit R80 sono esattamente ciò che il medico ha prescritto per lo sciatore con piedi ad alto volume che ne ha abbastanza di fare la fila per il noleggio. Abbastanza larghi e dotati di inserti flessibili Live Fit a livello del primo e del quinto metatarso (dove i piedi sono più spesso compressi), la Live Fit 80 ti permetterà di smettere di pensare al dolore ai piedi per concentrarti sull'essenziale: lo sci.
Inner & Fit
Larghezza metatarso: 102 mm Spazio extra nell'avampiede e sul collo del piede, oltre a una linguetta larga e un polpaccio svasato.
Zone Live Fit Queste zone si adattano automaticamente alla forma del tuo avampiede per offrire un comfort istantaneo, una maggiore sensibilità, una migliore circolazione sanguigna, dita più calde e piedi più felici.
Flex
Flex: 80 Un flex tollerante e morbido per sciatori da principianti a intermedi.
Inner
Inner Bronze Presenta una costruzione dell'inner asimmetrica con linguetta, scatola per le dita, forma del colletto e materiali di fodera di alta qualità.
Materiali e progettazione dello scafo
Scafo Poliuretano
Colletto Poliuretano
Posizione
Inclinazione in avanti 15
Scafo offset di 1 mm
Rotazione dello scafo a 3
Fibbie
Fibbie Mega in alluminio serie 6000 Un design a doppia fibbia che include fibbie leggere e facili da manovrare che garantiscono comunque un sostegno sicuro del piede.
Spedizione: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.