Scarponi da sci da donna usati ATOMIC HAWX PRIME R85 2024, energy backbone, memory fit (in PERFETTO stato)
Disponibilità:In stock Riferimento:LK240149 Produttore:ATOMIC Categoria:Donne Livello dello sciatore:Principiante / Tempo libero / Esperto Tipo di scarpone da sci:All mountain Best-seller:Best-seller Taglia MONDO:23; 23,5; 24; 24,5; 25; 25,5; 26; 26,5; Taglia EU:36,5; 37; 38; 38,5; 39; 40; 40,5; 41; Lunghezza in mm:275 (23cm); 275 (23.5cm); 285 (24cm); 285 (24.5cm); 295 (25cm); 295 (25.5cm); 305 (26cm); 305 (26.5cm); Flex index:85;
Perfettamente adatta alle sciatrici intermedie o alle sciatrici esperte di peso più leggero, con un piede di larghezza media, questo scarpone versatile è l'alleato di cui hanno bisogno per le loro escursioni in montagna. Questi ultimi sono sapientemente progettati con Prolite, una grande innovazione, che utilizza un materiale al contempo leggero e resistente, ulteriormente rinforzato nelle zone strategiche per moltiplicare la vostra potenza nello sci. Tutti gli elementi - calotta, collarino e interno - possono essere modulati successivamente per un adattamento su misura. Si dice spesso che il principale disagio per le sciatrici sia il dolore ai piedi dovuto a scarponi scomodi. Ma ecco che, con il comfort incomparabile della leggendaria Hawx, i vostri piedi si sentiranno coccolati ad ogni curva. E sì, questo preannuncia sessioni di sci estremamente gioiose.
Consegna: CHF 19 Il ritiro di persona non è possibile. 1 ANNO DI GARANZIA SUI PRODOTTI USATI
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.