* Sistema di allenamento all-in-one in lilla * Tavola per esercizi multifunzionale stabile con maniglie morbide e confortevoli * Ideale per l'allenamento a casa * Timer per monitorare i progressi * Tecnologia di rimbalzo innovativa per movimenti fluidi * Regolabile individualmente per un allenamento ottimale * Per rinforzare in modo mirato tronco, gambe, addominali e schiena * Accessibile ai principianti e versatile
Specifiche:
* Materiale tavola: ferro * Materiale maniglie: polipropilene * Colore: lilla (come da illustrazione) * Dimensioni: 75 x 14,7 x 8,5 cm (L x p x A)
Contenuto della consegna:
* 1 x tavola Pilates * 1 x timer * 1 x cuscinetto per ginocchia * 1 x paio di bande di resistenza * 1 x paio di maniglie per piegamenti
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.