Dal 1° febbraio 2027 o secondo accordi, affittiamo questo bell'appartamento di 2,5 locali al piano terra. Un'area di soggiorno spaziosa e a vetri invita a sostare.
L'appartamento offre inoltre le seguenti caratteristiche: · Cucina moderna e aperta con piano di lavoro in granito, vetroceramica, lavastoviglie e frigorifero con compartimento congelatore separato · Bagno con vasca da bagno · Locali di soggiorno e camere da letto con parquet in quercia · Cucina e bagno con pavimento in lastre · Lavanderia pratica con torre di lavaggio indipendente · Area di ingresso con guardaroba · Ampio locale di deposito in cantina · Un posto auto nel garage può essere affittato in aggiunta se desiderato
Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.