Affittiamo dal 16 dicembre 2026 nella nostra proprietà molto apprezzata a Birsfelden, un appartamento moderno di 1,5 locali con un posto a sedere in giardino. L'appartamento convince con le seguenti caratteristiche:
- Cucina moderna con lavastoviglie - Soggiorno con pavimento in parquet e accesso al posto a sedere in giardino invitante - Bagno con vasca da bagno, toilette e lavabo - Compartmento in cantina - Lavanderia per uso condiviso
Se richiesto, un posto auto può essere affittato per 120 CHF al mese.
Le immagini sono foto di esempio che rappresentano solo il livello di costruzione.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente via l'annuncio online sotto "Contattare il fornitore". Dopo aver compilato e correttamente completato il modulo, riceverai una email automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.