A St. Gallen, affittiamo uno spazio polivalente in Buchwaldstrasse 4, disponibile immediatamente o su accordo. La stanza è ideale come laboratorio o spazio hobby, per lavori creativi, piccole attività artigianali o per lo stoccaggio di oggetti.
La proprietà è facilmente accessibile e situata in una zona tranquilla. La stanza è asciutta, dotata di serratura e offre una possibilità di utilizzo semplice e pratica per diverse esigenze.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo di ricevere una tua richiesta di contatto tramite l'annuncio.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.