Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Residenza Girasole - 3.5 locali a Castione

1 340.- al mese

Oggi 08:54, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6532, Castione
Pigione mensile chf 1'130.-
Spese accessorie chf 210.-
Ev. posteggio coperto chf 80.-

Data d'entrata: dal mese di dicembre

Scopri questo grazioso appartamento di 3.5 locali situato al 2° piano in Via Retica, nel tranquillo comune di Arbedo-Castione. Con i suoi 106 mq di superficie abitabile, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in un ambiente silenzioso.
L'appartamento offre:
· Ambiente unico: locali luminosi con zona notte separata

· Cucina funzionale compresa di tutti gli elettrodomestici

· 2 servizi, uno con doccia, l'altro con vasca da bagno

· Eventuale posto auto coperto a disposizione

Posizione strategica:
L'appartamento gode di una posizione molto conveniente con la fermata dell'autobus "Castione" a soli 3 minuti a piedi e la stazione ferroviaria "Castione-Arbedo" raggiungibile in 9 minuti. Nelle vicinanze troverai tutti i servizi essenziali: la Farmacia a 8 minuti, il supermercato Denner anch'esso a 8 minuti e la Scuola dell'infanzia a 6 minuti a piedi.
L'immobile è dotato di ascensore e si trova in una zona particolarmente tranquilla, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno. La vicinanza alla ferrovia e al fiume, unita alla quiete del quartiere, rende questa proprietà perfetta per una coppia o giovani famiglie.

Non perdere l'opportunità di vivere in questo accogliente appartamento nel cuore del Ticino.

Per maggiori informazioni o una visita dell'appartamento si prega di contattare l'attuale inquilina, sig.ra Hoxha allo 076 606 23 04.
Prezzo CHF
1 340.- al mese
CAP
6532
Locali
3.5
Superficie
106
Tipo
Affittare
Altro

Studio contabile Rodoni Sagl

6600, Locarno

Annunci simili

  • Appartamento 3.5 locali ristrutturato a Castione - DG100
    Appartamento 3.5 locali ristrutturato a Castione - DG100
    395 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con balcone a Bellinzona
    Appartamento 3.5 locali con balcone a Bellinzona
    1 340.- al mese
  •  3.5 locali ad Agno con piscina condominiale e giardino
    3.5 locali ad Agno con piscina condominiale e giardino
    1 550.- al mese
  • Cerco Subentrante
    Cerco Subentrante
    1 420.- al mese
  • 3.5 locali moderno con terrazza e aria condizionata
    3.5 locali moderno con terrazza e aria condizionata
    2 360.- al mese
  • Giornico - 3.5 Locali Piano Terra
    Giornico - 3.5 Locali Piano Terra
    650.- al mese
  • 3.5 locali luminoso a Stabio - 113 m², 2 bagni e posizione
    3.5 locali luminoso a Stabio - 113 m², 2 bagni e posizione
    515 000.-
  • Moderno appartamento di 3.5 locali nel cuore dAirolo
    Moderno appartamento di 3.5 locali nel cuore dAirolo
    1 050.- al mese
  • 3.5 locali ad Arbedo  subentro da subito!
    3.5 locali ad Arbedo subentro da subito!
    1 600.- al mese
  • Caslano: Luminoso 3.5 locali a pochi passi dal lago
    Caslano: Luminoso 3.5 locali a pochi passi dal lago
    1 800.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali con terrazza e giardinetto a Losone
    Appartamento 3.5 locali con terrazza e giardinetto a Losone
    1 340.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali ad Arzo
    Appartamento 3.5 locali ad Arzo
    1 200.- al mese
  • Appartamento di 3.5 locali, Arbedo
    Appartamento di 3.5 locali, Arbedo
    1 050.- al mese
  • MONOLOCALE ARREDATO: ENTRA E VIVI A CASTIONE
    MONOLOCALE ARREDATO: ENTRA E VIVI A CASTIONE
    1 300.- al mese
  • Losone - luminoso 3.5 locali - disponibile 01.02.2027
    Losone - luminoso 3.5 locali - disponibile 01.02.2027
    1 600.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.