Affittiamo dal 16 novembre 2026 questo appartamento da sogno 3.5 locali a Niederdorf. L'appartamento convince con un piano ben pensato e una superficie abitabile di 95 m2.
Attrezzatura:
· Camera da letto, soggiorno e sala da pranzo con parquet di alta qualità · Cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero · Bagno 1 con doccia, lavandino e toilette · Bagno 2 con vasca da bagno, lavandino e toilette · Guardaroba disponibile nella zona d'ingresso · Ascensore nella scala disponibile · Compartimento di cantina separato disponibile · Lavanderia generale
La proprietà si trova nel centro città della vecchia città di Zurigo, Niederdorf, e è molto ben collegata ai mezzi di trasporto pubblici. Diverse strutture commerciali sono inoltre raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Interessato? Sfrutta l'opportunità di visitare questo appartamento unico. Lasciati convincere dal fascino di questo appartamento durante un appuntamento di visione senza impegno.
Le immagini sono visualizzazioni. Sono attualmente in corso lavori di ristrutturazione sulla proprietà. Pertanto, le condizioni originali si discostano parzialmente dalle visualizzazioni.
Saremo felici di fornirti la documentazione di locazione su richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.