Spazi commerciali attraenti con attrezzature per gru, infrastruttura di laboratorio e ampi spazi di magazzinaggio in affitto in una posizione convenientemente situata nella regione di Glattal!
A Opfikonerstrasse 57 e Melchrütistrasse 63 a 8304 Wallisellen, sono disponibili spazi commerciali e di magazzinaggio polivalenti. I locali, precedentemente utilizzati per la costruzione metallica, offrono condizioni ideali per diverse attività artigianali, di produzione e commerciali.
Opfikonerstrasse 57 – laboratorio, ufficio e infrastruttura · Ufficio con servizi igienici: circa 172 m²
· Laboratorio con attrezzatura per gru: circa 532 m²
· Spazi di magazzinaggio, spogliatoi e sale per pause con mensa e cucina: circa 260 m²
· Riparo coperto con fossa e gru: circa 72 m²
· Ripari coperti supplementari con installazioni di serbatoio: circa 135 m²
· Aree esterne, cortili e spazi di magazzinaggio supplementari
Il laboratorio spazioso e le attrezzature per gru esistenti sono particolarmente adatti alla costruzione metallica, alla costruzione in acciaio, alla serratura, al montaggio, alla riparazione, alla produzione e ad altri usi artigianali o industriali. Gli uffici e le sale sociali completano l'infrastruttura per un'operazione commerciale funzionale.
Melchrütistrasse 63 – spazio di magazzinaggio supplementare, circa 330 m²
Lo spazio di magazzinaggio è adatto, ad esempio, per le materie prime, le merci, le macchine, gli strumenti e le risorse operative. Il magazzino è riscaldato e dispone di servizi igienici separati. Può essere utilizzato separatamente o come complemento al sito di Opfikonerstrasse 57. L'accesso a questo spazio di affitto è anche possibile via Opfikonerstrasse 57 per i veicoli.
Possibilità di utilizzo variate
Gli spazi sono interessanti per le imprese di costruzione metallica e artigianali, la costruzione di macchine e apparecchi, le imprese commerciali tecniche, le imprese di montaggio, il commercio nonché le imprese con esigenze di magazzinaggio e spazio aumentate. La combinazione di laboratorio, ufficio, magazzinaggio e aree esterne consente un'organizzazione flessibile dei processi d'impresa.
Posizione commerciale attraente Wallisellen
Wallisellen si trova nella regione economica dinamica di Glattal, vicino alla città di Zurigo e all'aeroporto di Zurigo. La regione offre buone connessioni alla rete stradale di livello superiore e dispone di diverse connessioni ferroviarie e stradali a proximità immediata. Ciò rende la posizione facilmente accessibile per i dipendenti, i clienti e i fornitori della regione di Zurigo e delle aree economiche circostanti.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Prenota un appuntamento con noi oggi per visitare queste proprietà commerciali polivalenti e scoprire il loro potenziale. Siamo lieti del tuo contatto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.