Noi affittiamo questo appartamento accogliente a Stettlen immediatamente o su accordo. L'appartamento è affittato temporaneamente fino al 31.12.2027. Approfittate della nostra offerta attraente: Il primo mese è gratuito per voi: l'affitto (esclusi costi accessori) vi sarà regalato in totalità.
L'appartamento offre i seguenti servizi:
- Tutte le stanze con pavimento in parquet - Cucina separata con lavastoviglie - Bagno con vasca da bagno e doccia/toilette separati - Balcone soleggiato - Armadi a muro - Due reducteurs - Compartmento di cantina disponibile - Ascensore disponibile - Vicino all'asilo nido
Un posto auto può essere affittato per CHF 110.00
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci via modulo di contatto.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.