Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno 4.5 locali in affitto in posizione

2 890.- al mese

29.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8620, Wetzikon ZH
Tradotto automaticamente
Al Bahnhofstrasse 99j a Wetzikon, affittiamo un appartamento attraente 4.5 locali al 3° piano. L'appartamento impressiona con un ampio soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto alla loggia, ideale per ore conviviali e ospiti.
Le tre camere da letto offrono sufficiente spazio per una progettazione individuale e possibilità di ritiro. Un ingresso pratico, un bagno separato, così come un bagno con doccia e toilette completano l'offerta.
La posizione convince con la sua vicinanza alle strutture commerciali, ai trasporti pubblici e alle attività di svago.


L'appartamento impressiona anche con:

· Ampio soggiorno/sala da pranzo
· Cucina con attrezzatura moderna
· Bagno con vasca da bagno
· Doccia/toilette separata
· Ingresso luminoso
· Loggia confortevole
· Spazio di stoccaggio pratico e disposizione delle stanze ben pensata, ideale per le famiglie o le coppie che desiderano molto spazio
· Posizione tranquilla, buona connessione
Convinca se stesso!
Si prega di notare che le immagini sono immagini di esempio. Il piano dell'appartamento è vincolante.
Prezzo CHF
2 890.- al mese
CAP
8620
Locali
4.5
Superficie
107
Tipo
Affittare
Altro
Valentina Elshani

Valentina Elshani

8304, Wallisellen

Annunci simili

  • Appartamento moderno 4.5 locali in affitto in posizione
    Appartamento moderno 4.5 locali in affitto in posizione
    2 600.- al mese
  • Appartamento moderno di 3,5 locali in posizione centrale
    Appartamento moderno di 3,5 locali in posizione centrale
    2 592.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali in posizione centrale
    Appartamento moderno 2.5 locali in posizione centrale
    2 050.- al mese
  • Appartamento luminoso 4.5 locali in una zona tranquilla a
    2 395.- al mese
  • Moderno appartamento di 4.5 locali
    Moderno appartamento di 4.5 locali
    2 050.- al mese
  • Moderno appartamento con 4,5 locali, due bagni e accogliente
    Moderno appartamento con 4,5 locali, due bagni e accogliente
    2 020.- al mese
  • VISTA PANORAMICA CON ALLESTIMENTO MODERNO
    1 190 000.-
  • VISTA PANORAMICA CON ALLESTIMENTO MODERNO
    3 200.- al mese
  • Appartamento moderno di 4,5 locali in posizione centrale
    Appartamento moderno di 4,5 locali in posizione centrale
    5 800.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali al 1° piano
    Appartamento di 4.5 locali al 1° piano
    2 050.- al mese
  • Vivere al miglior indirizzo - Bahnhofstrasse
    Vivere al miglior indirizzo - Bahnhofstrasse
    2 050.- al mese
  • Appartamento moderno 4.5 locali
    Appartamento moderno 4.5 locali
    1 870.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali in affitto in posizione
    Ampio appartamento di 4.5 locali in affitto in posizione
    1 760.- al mese
  • Appartamento familiare di 4,5 locali con ampio balcone -
    990 000.-
  • Vivere nel verde - centrale eppure tranquillo
    Vivere nel verde - centrale eppure tranquillo
    2 250.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.