Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo ampio e elegante appartamento di 4 locali. L'appartamento si trova nel centro di St. Fiden.
Con solo 10 minuti a piedi, si è alla stazione di St. Fiden e a solo 5 minuti, si è al Silberturm con molte possibilità di shopping.
Descrizione dell'appartamento: · Posizione nel centro di St. Fiden · Buone connessioni di autobus e treno · Ingresso luminoso e spazioso · Stile d'appartamento antico · Small balcone in cucina · Bagno con vasca da bagno · Bagno separato · Camere spaziose · Cantina e compartimento di soffitta privati · Nessun ascensore L'appartamento è attualmente ancora occupato. Le foto utilizzate nell'annuncio sono state fornite dal locatario attuale.
Convincetevi sul posto di questo appartamento. Prenotate il vostro appuntamento di visita personale oggi.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.