Spazi ufficiali completamente arredati nel cuore di Rue du Rhône. Area arredata in open space con due sale riunioni su patio interno. La sua attuale disposizione consente un rapido allestimento della vostra azienda. Disponibilità immediata. Ideale per aziende che cercano uno spazio plug-and-play in una delle location più esclusive di Ginevra.
I punti di forza: Edificio di alta gamma Area arredata Disponibilità immediata Indirizzo eccezionale su Rue du Rhône Caratteristiche tecniche: Pavimento falso Riscaldamento/raffreddamento recentemente rinnovati Corrente forte e debole già presente Sala IT Cucina Servizi igienici in area privata L'edificio si trova nel centro assoluto di Ginevra, a pochi passi dai principali mezzi di trasporto pubblico e dalle strade.
CBRE offre una competenza locale precisa, l'accesso a opportunità esclusive e un supporto completo per garantire la migliore soluzione immobiliare per la vostra azienda. Contattateci per una visita o per condividere con noi il vostro progetto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.