Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento ristrutturato di 4,5 locali con balcone e

2 195.- al mese

28.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4242, Laufen
Tradotto automaticamente
Abitazione luminosa al 1° piano a Laufen
Questo appartamento ristrutturato di 4,5 locali offre circa 100 m² di spazio abitativo e molto spazio per le famiglie, le coppie o gli uffici a casa. Si trova al 1° piano e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore.

Stanze con carattere
Il parquet in quercia calda e le pareti bianche caratterizzano le stanze. Le finestre angolari lasciano entrare molta luce del giorno e aprono la vista sul verde. Le stanze possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini o studi.

Cucina moderna
· Fronte anteriore bianco con piano di lavoro scuro
· Forno a livello degli occhi
· Lavastoviglie
· Superficie di cottura con cappa aspirante
· Frigorifero alto a incasso
· Molto spazio di archiviazione grazie agli armadi a muro e alti
I pavimenti in grandi formati rendono la cucina facile da pulire.

Due bagni e balcone
Due bagni offrono comfort nella vita quotidiana. Un bagno è dotato di vasca da bagno con doccia a mano, water a muro, armadio a specchio e finestra. Sul balcone di 8 m², potete godere del vostro caffè del mattino o di serate rilassanti all'aperto. L'appartamento include anche due posti auto.

Condizioni di locazione
· Affitto netto: CHF 1'945 al mese
· Spese aggiuntive: CHF 250 al mese
· Affitto lordo: CHF 2'195 al mese

Posizione
Laufen è la capitale del distretto nel Laufental e è ben collegata. Il treno S-Bahn circola a intervalli di mezz'ora fino a Basel SBB, con un tempo di percorrenza di 19 minuti. L'asilo nido, la scuola primaria, la scuola secondaria e il ginnasio sono situati sul posto. Coop, Migros e Denner coprono le esigenze di shopping quotidiano. Ciò significa che le distanze nella vita quotidiana sono brevi.
Prezzo CHF
2 195.- al mese
CAP
4242
Locali
4.5
Superficie
100
Tipo
Affittare
Altro
Fabian Boss

Fabian Boss

4665, Oftringen

Annunci simili

  • Appartamento di 4,5 locali con balcone
    Appartamento di 4,5 locali con balcone
    1 790.- al mese
  • Appartamento unico di 4,5 locali con giardino a Laufen,
    Appartamento unico di 4,5 locali con giardino a Laufen,
    2 295.- al mese
  • Ampio appartamento 4.5 locali in mansarda con camino & 2
    1 990.- al mese
  • Ampio comfort abitativo a Laufen incluso posto auto coperto
    Ampio comfort abitativo a Laufen incluso posto auto coperto
    970 000.-
  • Il comfort incontra la tranquillità - Abitare con fascino e vista panoramica
    Il comfort incontra la tranquillità - Abitare con fascino e vista panoramica
    760 000.-
  • Appartamento attraente di 4.5 locali con balcone al 1° piano
    Appartamento attraente di 4.5 locali con balcone al 1° piano
    1 790.- al mese
  • 4.5 ZWG al 1° piano a Laufen
    4.5 ZWG al 1° piano a Laufen
    1 554.- al mese
  • 4.5 locali, due balconi e il ristorante davanti alla porta
    Su richiesta
  • Quiet, centrale, con ascensore, sala hobby e posto auto
    Quiet, centrale, con ascensore, sala hobby e posto auto
    850 000.-
  • Arrivare. Sentirsi bene. Essere a casa. Vivere tra città e
    Arrivare. Sentirsi bene. Essere a casa. Vivere tra città e
    835 000.-
  • Appartamento luminoso di 4.5 locali al piano rialzato
    Appartamento luminoso di 4.5 locali al piano rialzato
    1 580.- al mese
  • Spazioso appartamento di 4,5 locali con balcone soleggiato
    Spazioso appartamento di 4,5 locali con balcone soleggiato
    775 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali adatto alle famiglie in una
    Appartamento di 4.5 locali adatto alle famiglie in una
    998 000.-
  • Non state cercando solo un appartamento, state cercando
    Non state cercando solo un appartamento, state cercando
    590 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.