Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4,5 locali appena ristrutturato cerca

2 100.- al mese

28.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8630, Rüti ZH
Tradotto automaticamente
Questo appartamento di 4,5 locali appena ristrutturato è ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano uno spazio di vita spazioso e un ambiente di vita piacevole.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato e aspetta i suoi primi occupanti con un comfort di vita moderno e ben mantenuto. Qui potete sentire di essere a casa fin dall'inizio e progettare la vostra nuova casa secondo le vostre idee.
Grazie alla sua vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici e alle diverse possibilità di shopping, potete beneficiare di una posizione pratica e ben collegata.
Uno spazio di archiviazione supplementare è offerto da un compartimento di cantina e soffitta privato.
Un posto auto in garage sotterraneo può essere affittato per 130 CHF al mese se necessario.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto per organizzare un appuntamento di visita senza impegno.
Ci auguriamo di ricevere vostre notizie!
Prezzo CHF
2 100.- al mese
CAP
8630
Locali
4.5
Superficie
36
Tipo
Affittare
Altro
Shania

Shania

8630, Rüti ZH

Annunci simili

  • Moderno appartamento di 4.5 locali
    Moderno appartamento di 4.5 locali
    2 050.- al mese
  • Incantevole appartamento di 4.5 locali con balcone
    1 640.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali recentemente ristrutturato
    Appartamento di 4,5 locali recentemente ristrutturato
    1 980.- al mese
  • Moderno appartamento con 4,5 locali al 1° piano, posizione tranquilla
    Moderno appartamento con 4,5 locali al 1° piano, posizione tranquilla
    2 300.- al mese
  • Appartamento moderno di 4,5 locali in posizione centrale
    Appartamento moderno di 4,5 locali in posizione centrale
    5 800.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali al 1° piano
    Appartamento di 4.5 locali al 1° piano
    2 050.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali - situato in centro e
    Ampio appartamento di 4.5 locali - situato in centro e
    570 000.-
  • Maisonetta ristrutturata di 4,5 locali
    Maisonetta ristrutturata di 4,5 locali
    850 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali adatto alle famiglie
    Appartamento di 4,5 locali adatto alle famiglie
    1 800.- al mese
  • Ottimo appartamento con patio che vi aspetta!
    Ottimo appartamento con patio che vi aspetta!
    1 690.- al mese
  • Attrattivo appartamento di 4.5 locali con balcone al 1° piano
    Attrattivo appartamento di 4.5 locali con balcone al 1° piano
    1 790.- al mese
  • Attrattivo appartamento duplex di 4,5 locali
    Attrattivo appartamento duplex di 4,5 locali
    2 590.- al mese
  • Splendido appartamento di 4.5 locali in posizione tranquilla
    Splendido appartamento di 4.5 locali in posizione tranquilla
    2 160.- al mese
  • Appartamento luminoso di 4.5 locali al piano rialzato
    Appartamento luminoso di 4.5 locali al piano rialzato
    1 580.- al mese
  • Una casa in cui sentirsi a proprio agio!
    2 750.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.