Affittasi da subito o previo accordo un accogliente appartamento con soppalco di 4,5 locali e balcone a Burgdorf.
L'appartamento convince per la sua cucina moderna e aperta con zona pranzo adiacente, che crea un'atmosfera abitativa piacevole. Il bagno è dotato di vasca. Una propria colonna di lavaggio garantisce un ulteriore comfort quotidiano.
Le due camere da letto offrono un pratico spazio di archiviazione grazie a ripostigli separati. Un elemento particolare è l'accogliente soppalco, dove si trova un'ulteriore stanza chiudibile a chiave, ideale come rifugio, camera per gli ospiti o ufficio in casa.
Il balcone invita a godersi le ore soleggiate all'aria aperta. Un vano cantina completa l'offerta. Se necessario, possono essere affittati posti auto per CHF 60.00 al mese.
Abbiamo risvegliato il vostro interesse? Saremo lieti di mostrarvi l'appartamento durante una visita personale. Contattateci: attendiamo con piacere la vostra richiesta!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.