Stiamo cercando immediatamente un subaffittuario per questo bell'appartamento di 4,5 locali al secondo piano. L'appartamento offre i seguenti vantaggi:
- Salotto luminoso - Parquet in rovere nelle camere da letto e nei locali di vita con riscaldamento a pavimento - Cucina aperta con piano di lavoro in granito e elettrodomestici moderni compreso il vaporizzatore - Pavimento in piastrelle in cucina e bagno - Bagno con vasca da bagno e torre di lavaggio - WC separato con doccia - Ripostiglio pratico per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo - Lavatrice e asciugatrice personali nel bagno - Balcone spazioso con tenda da sole - Ascensore
- Compartmento in cantina
Se necessario, un posto auto nel garage può essere affittato per 120,00 CHF al mese. Un posto per motocicletta è disponibile per 40,00 CHF al mese.
La proprietà si trova in una strada tranquilla che termina in una strada chiusa. Le scuole e gli asili nido sono a pochi minuti a piedi, ideale per percorsi brevi e sicuri. I negozi come Volg e altri servizi sono rapidamente accessibili. Grazie alla vicinanza alla strada principale, si può raggiungere il junction dell'autostrada A1 in pochi minuti. Così, la localizzazione combina tranquillità e accessibilità eccellente.
Convincetevi dell'appartamento e scoprite il tour virtuale a 360 gradi. Questo offre una vista virtuale dell'appartamento. Potete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano dell'appartamento nell'annuncio (file PDF).
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e di porci tutte le vostre domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.