Affittiamo immediatamente o su accordo diversi parcheggi per un canone mensile netto di CHF 140.00 (per gli inquilini esterni più 8.1% di IVA).
Pianifichiamo di installare parcheggi E nel nostro garage alla Sundgauerstrasse 70-78 a Therwil alle seguenti condizioni:
- Canone mensile netto CHF 175.00 - Per gli inquilini esterni, il canone si applica più 8.1% di IVA - I costi dell'elettricità saranno fatturati separatamente
Il primo mese è gratuito.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci oggi per concordare un appuntamento di visita. Si prega di iscriversi via email a . Grazie.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.