Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

MERAVIGLIOSO 2.5 A SORENGO

1 700.- al mese

Oggi 07:05, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6924, Sorengo
Siamo a Sorengo, dove la tranquillità del verde si incontra con la comodità moderna e il benessere quotidiano diventa una certezza.

UN RIFUGIO CONTEMPORANEO NEL CUORE DELLA NATURA

Questo meraviglioso 2.5 locali rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca spazi funzionali senza rinunciare al comfort. Situato al secondo piano di una costruzione recente del 2019, l’appartamento si distingue per la sua distribuzione intelligente e l’attenzione ai dettagli che caratterizzano la vita moderna.

SPAZI LUMINOSI E ACCOGLIENTI

La camera matrimoniale accoglie con naturalezza, mentre il salotto si apre verso l’esterno grazie a una splendida terrazza che regala una vista panoramica. La cucina, dotata di piano cottura a induzione, trova il suo spazio ben definito. Due bagni completi, di cui uno con doccia e uno destinato agli ospiti, assicurano praticità e privacy. La superficie abitabile di 65 metri quadrati è stata pensata per sfruttare ogni centimetro con eleganza.

RISCALDAMENTO INTELLIGENTE E TECNOLOGIA

Il sistema di riscaldamento a pompa di calore aria-acqua con serpentine a pavimento garantisce il massimo comfort termico, mantenendo consumi efficienti. La fibra ottica assicura connessioni veloci e affidabili, mentre le tapparelle elettriche e il videocitofono completano il quadro tecnologico di questa proprietà.

PRATICITÀ E COMFORT SENZA COMPROMESSI

Una cantina dedicata, un deposito attrezzi, il deposito biciclette e la possibilità di installare la propria lavatrice completano i servizi. L’ascensore facilita gli accessi, la porta blindata offre massima sicurezza e la lavanderia in casa rappresenta un’aggiunta preziosa per la gestione quotidiana.

BENVENUTI ANCHE I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Cani e gatti sono i benvenuti in questa comunità consapevole del valore della compagnia pelosa.

Disponibile da subito.

Canone mensile: 1’700 CHF
CHF 250 spese a forfait no conguaglio
CHF 150 posto autorimessa

L’apparatamento dispone anche di raffrescamento a pavimento

TiAffitto - Gli Specialisti degli Affitti
Per ricevere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo privato, vi preghiamo gentilmente di lasciare il vostro NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO; sarete richiamati al più presto dai nostri consulenti.

Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75.

TiAffitto Gli Specialisti Degli Affitti in Ticino
Prezzo CHF
1 700.- al mese
CAP
6924
Locali
2.5
Superficie
65
Tipo
Affittare
Altro
Global Vision Enterprises SAGL

Global Vision Enterprises SAGL

6900, Lugano

Annunci simili

  • Moderno appartamento 2.5 locali a Sorengo
    Moderno appartamento 2.5 locali a Sorengo
    1 980.- al mese
  • Esclusivo attico di 2.5 locali a Sorengo
    Esclusivo attico di 2.5 locali a Sorengo
    1 810.- al mese
  • NUOVO 2.5 LOCALI CON GRANDE TERRAZZA A LUGANO SORENGO
    NUOVO 2.5 LOCALI CON GRANDE TERRAZZA A LUGANO SORENGO
    1 550.- al mese
  • LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI A LUMINO
    LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI A LUMINO
    1 450.- al mese
  • 2.5 ARREDATO A PARADISO CON VISTA LAGO
    2.5 ARREDATO A PARADISO CON VISTA LAGO
    1 550.- al mese
  • TRANQUILLITÃ E LUCE: 2.5 LOCALI AL SETTIMO PIANO A 850 CHF
    TRANQUILLITÃ E LUCE: 2.5 LOCALI AL SETTIMO PIANO A 850 CHF
    1 040.- al mese
  • Affittasi moderno appartamento di 2.5 locali
    Affittasi moderno appartamento di 2.5 locali
    1 700.- al mese
  • BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    420 000.-
  • BELLISSIMO 2.5 AMMOBILIATO A LUGANO
    1 750.- al mese
  • UN RIFUGIO ACCOGLIENTE NEL CUORE DEL NUCLEO
    UN RIFUGIO ACCOGLIENTE NEL CUORE DEL NUCLEO
    1 100.- al mese
  • Subentrante appartamento 2.5 locali
    Subentrante appartamento 2.5 locali
    1 350.- al mese
  • 2,5 locali a Balerna per amanti della privacy e del confort
    2,5 locali a Balerna per amanti della privacy e del confort
    1 000.- al mese
  • 2.5 A MESOCCO CON GIARDINO E ARIA CONDIZIONATA
    2.5 A MESOCCO CON GIARDINO E ARIA CONDIZIONATA
    950.- al mese
  • IL TUO NIDO DI COMFORT A CASTIONE
    IL TUO NIDO DI COMFORT A CASTIONE
    1 600.- al mese
  • Residenza Morettina - il piacere di abitare in una
    Residenza Morettina - il piacere di abitare in una
    1 300.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.