Appartamento di 3,5 locali in mansarda Smart Home moderno e soleggiato con vista da sogno Dal 01.03.2027, su accordo, affittiamo questo appartamento di alta qualità, inondato di luce con 3,5 locali in mansarda nello standard del proprietario. L'appartamento colpisce per la sua orientamento ottimale, una superficie generosa di 83 m² e una vista imprenable sui dintorni verdi. Il campo da golf di Erlen è proprio vicino. I punti di forza dell'appartamento: · Vista da sogno e due balconi: Godetevi il sole e la vista panoramica su due balconi privati (perfetti per il sole del mattino e della sera).
· Soleggiato e inondato di luce: Le pendenze del tetto affascinanti in combinazione con ampie facciate di finestre creano un'atmosfera di vita luminosa ed esclusiva.
· Qualità di costruzione e privacy: La costruzione sostenibile in muratura con alta isolamento acustico garantisce una pace e una tranquillità assolute al piano superiore.
· Posizione idilliaca: Immerso in un quartiere residenziale rurale tranquillo – ideale per gli amanti della natura.
· Spese accessorie ridotte e sostenibilità: Riscaldamento efficiente via una pompa di calore con sonde del suolo (protegge l'ambiente e il budget).
· Sistema di raffreddamento gratuito: Raffreddamento dolce e rispettoso dell'ambiente dell'appartamento in estate via il riscaldamento a pavimento.
· Automazione dell'edificio integrata: Controllo intelligente dell'illuminazione, del riscaldamento e dell'ombreggiatura nonché del WLAN preinstallato e pronto all'uso.
· Comfort esclusivo: Cucina moderna e aperta e una torre di bucato privata (lavatrice/asciugatrice) direttamente nell'appartamento.
Un compartimento del seminterrato appartiene all'appartamento. Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Ha suscitato il nostro interesse? Contattateci per un appuntamento di visita!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.