In aggiunta: Garage 120 CHF e / o posto auto 35 CHF
Benvenuti in questo appartamento accogliente di 2,5 locali al 1° piano di una casa multifamiliare ben curata con facciata beige e area verde circostante ad Altishofen (6246). L'appartamento è disponibile immediatamente e è stato parzialmente ristrutturato nel 2026 – una vera casa per sentirsi a proprio agio! L'appartamento offre:
· Soggiorno / cucina / camera / WC + doccia / cantina / lavanderia comune / (senza mobili)
Altre caratteristiche:
· Garage e posto auto disponibili
· TV via cavo disponibile
· Soleggiato – sia in estate che in inverno
· Posizione tranquilla – piacevolmente silenziosa di giorno e di notte
Posizione: L'appartamento si trova nel comune tranquillo di Altishofen nel cantone di Lucerna. La fermata dell'autobus Altishofen Unterdorf è raggiungibile in soli 1 minuto a piedi, garantendo così ottime connessioni di trasporto pubblico. Un supermercato Spar è raggiungibile in circa 15 minuti a piedi. La vicinanza a un fiume e alla stazione ferroviaria rende la posizione particolarmente attraente per gli amanti della natura e i pendolari. Questo appartamento ben curato è ideale per le coppie, i single o le piccole famiglie che cercano una casa tranquilla e confortevole in un ambiente verde. Convincetevi e organizzate una visita oggi stesso!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.