Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno 3.5 locali a Unterengstringen

2 490.- al mese

24.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8103, Unterengstringen
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento elegante e moderno 3.5 locali al 2° piano di una casa di famiglia ben curata (costruita nel 2017) sulla Dorfstrasse 33 a Unterengstringen. L'appartamento colpisce per il suo equipaggiamento di alta qualità, una disposizione di locali ben pensata e una posizione tranquilla e naturale.

L'appartamento offre

Si prega di notare che le visite saranno effettuate solo se avrete precedentemente inviato il modulo "Visita dell'appartamento" su Superficie abitabile spaziosa: 74 m² con due bagni e 3,5 locali, ideale per coppie o piccole famiglie.

· Cucina moderna: Con armadietti bianchi, pavimento in piastrelle di ceramica scuro, lavastoviglie e una grande finestra con vista sulla città.

· Corridoio luminoso: Progetto pulito e moderno con pavimento in piastrelle e muri bianchi – un'accoglienza calorosa.

· Balcone: Godetevi i giorni soleggiati nel vostro spazio esterno privato con una bella vista.

· Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio è accessibile senza barriere e dispone di un ascensore.

· Garage e parcheggio: Un parcheggio confortevole per il vostro veicolo direttamente nell'edificio.

· Altezza della stanza: Altezza del soffitto confortevole di 2,45 m per un senso di vita ariosa.


Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente tranquillo. In estate, si beneficia di molta luce solare e in inverno la radiazione solare è anche buona. Un fiume scorre nelle vicinanze, dando all'ambiente un carattere naturale. La traversata in traghetto di Kloster Fahr è a soli 10 minuti a piedi – una destinazione di escursione speciale proprio fuori dalla porta di casa.

· I posti auto in garage possono essere affittati in aggiunta, CHF 160,00 per posto auto e CHF 80,00 per le motociclette (affitto al mese)

· Fermata dell'autobus Eckstein: 5 minuti a piedi

· Scuola Büel: 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini

· Supermercato Coop: circa 13 minuti a piedi

· Traghetto di Kloster Fahr: 10 minuti a piedi


Questo appartamento in mansarda combina un modo di vivere moderno con un ambiente idilliaco e tranquillo. L'appartamento è disponibile immediatamente – un'opportunità rara di trovare una nuova casa in uno dei villaggi più charmanti del Limmattal.
Prezzo CHF
2 490.- al mese
CAP
8103
Locali
3.5
Superficie
74
Tipo
Affittare
Altro
Daniel

Daniel

8103, Unterengstringen

Annunci simili

  • Moderno appartamento mansardato di 3,5 locali tra natura e centro
    Moderno appartamento mansardato di 3,5 locali tra natura e centro
    1 190 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali a Oberengstringen
    Appartamento di 3.5 locali a Oberengstringen
    2 170.- al mese
  • Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e splendida
    Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e splendida
    615 000.-
  • Ampio appartamento di 3,5 locali in una posizione
    Ampio appartamento di 3,5 locali in una posizione
    2 520.- al mese
  • Moderno appartamento con 3.5 locali e balcone a Unterentfelden
    Moderno appartamento con 3.5 locali e balcone a Unterentfelden
    1 985.- al mese
  • bellissimo appartamento di 3,5 locali
    bellissimo appartamento di 3,5 locali
    1 800.- al mese
  • Appartamento accogliente di 3,5 locali con tetto inclinato
    Appartamento accogliente di 3,5 locali con tetto inclinato
    1 210.- al mese
  • Vivere in modo moderno con una vista lontana appartamento
    1 800.- al mese
  • Moderno appartamento di 3.5 locali
    Moderno appartamento di 3.5 locali
    2 580.- al mese
  • Moderno appartamento di 3,5 locali con balcone a Grellingen
    Moderno appartamento di 3,5 locali con balcone a Grellingen
    1 830.- al mese
  • Abitare moderno con molto comfort attraente
    Abitare moderno con molto comfort attraente
    1 995.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    1 890.- al mese
  • Appartamento con 5.5 locali a Unterengstringen - Il vostro rifugio
    Appartamento con 5.5 locali a Unterengstringen - Il vostro rifugio
    1 840 000.-
  • Incantevole appartamento proprio accanto al Rosengarten
    Incantevole appartamento proprio accanto al Rosengarten
    2 260.- al mese
  • Prima occupazione di un appartamento duplex di 3,5 locali in un edificio di nuova costruzione
    Prima occupazione di un appartamento duplex di 3,5 locali in un edificio di nuova costruzione
    2 020.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.