Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vista traumatica sul lago di Thun: appartamento spazioso

2 300.- al mese

23.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3653, Oberhofen am Thunersee
Tradotto automaticamente
Cerchi una casa con una vista panoramica unica? Nella posizione molto richiesta su Blochstrasse 42 a Oberhofen, affittiamo in una casa di tre famiglie immediatamente o su accordo questo appartamento di 2,5 locali al piano terra.
L'appartamento convince con la sua vista ininterrotta sul lago di Thun scintillante e le catene montuose maestose dell'Oberland bernese – uno spettacolo naturale quotidiano proprio davanti alla tua finestra. Adatto anche come seconda casa.

I tuoi punti di forza in un colpo d'occhio
Vista & Terrazza: Goditi belle ore soleggiate sulla terrazza coperta e il posto a sedere coperto di 25 m2 con vista diretta sul lago.
Ambiente di stanza accogliente: Circa 53 m² di spazio abitativo sono distribuiti su un ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina aperta e una camera da letto accogliente. *Nessuna garanzia sulle informazioni di superficie abitativa.
Pavimenti poco mantenuti: Tutte le stanze da letto e da giorno sono dotate di pavimenti in laminato di alta qualità e poco mantenuti.
Cucina & Bagno: Una cucina funzionale con lavastoviglie e un bagno pratico con doccia offrono tutto il comfort.
Lavaggio & Parcheggio: Nel seminterrato è disponibile una lavanderia comune con torre di lavaggio privata (lavaggio & asciugatura). Un posto auto esterno è incluso nell'affitto.
Posizione
La proprietà si trova in una posizione tranquilla e preferita in collina a Oberhofen. Il lago, il castello di Oberhofen, i collegamenti di autobus e le strutture commerciali per le esigenze quotidiane sono raggiungibili in pochi minuti.
Affitto & Contatto
· Affitto netto: CHF 2'110.00

· Spese aggiuntive: CHF 190.00

· Posto auto incluso

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita. Ci auguriamo il tuo contatto!
Prezzo CHF
2 300.- al mese
CAP
3653
Locali
2.5
Superficie
53
Tipo
Affittare
Altro
Jenny

Jenny

3600, Thun

Annunci simili

  • Appartamento di charme 4 locali con vista mozzafiato sul
    Appartamento di charme 4 locali con vista mozzafiato sul
    Su richiesta
  • Incantevole appartamento di 3 locali con vista sul lago a Oberhofen am
    Incantevole appartamento di 3 locali con vista sul lago a Oberhofen am
    2 800.- al mese
  • Appartamento mansardato di 3½ locali: vivere con il
    Appartamento mansardato di 3½ locali: vivere con il
    2 380.- al mese
  • Incantevole appartamento 3.5 locali con terrazza e
    Incantevole appartamento 3.5 locali con terrazza e
    840 000.-
  • ImmoWyss - Risiedere nel più impressionante penthouse di
    ImmoWyss - Risiedere nel più impressionante penthouse di
    3 450 000.-
  • APPARTAMENTO MOBILITATO di 2 locali da novembre 2026 al 06 febbraio 2027
    APPARTAMENTO MOBILITATO di 2 locali da novembre 2026 al 06 febbraio 2027
    1 450.- al mese
  • Incredibilmente bello...
    Incredibilmente bello...
    690 000.-
  • Vista mozzafiato sul lago di Thun, balcone spazioso con
    Vista mozzafiato sul lago di Thun, balcone spazioso con
    2 565.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con 2 EHP
    Ampio appartamento di 4.5 locali con 2 EHP
    1 190 000.-
  • Vivere dove gli altri fanno vacanza - con vista sul lago
    Vivere dove gli altri fanno vacanza - con vista sul lago
    925 000.-
  • Solo pochi passi dal lago
    Solo pochi passi dal lago
    2 200.- al mese
  • Rifugio panoramico nel verde: vita stilosa con vista sulla
    Rifugio panoramico nel verde: vita stilosa con vista sulla
    358 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato 2½ locali - una casa
    Incantevole appartamento mansardato 2½ locali - una casa
    400 000.-
  • Appartamento familiare nella comunità lacustre di
    825 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.