Situato alla Seftigenstrasse 362 a Wabern, un locale per hobby è attualmente disponibile per il noleggio, immediatamente o su accordo.
La stanza dispone di luce, una presa di corrente e una porta con chiusura. · Superficie: circa 8,00 m2 · Affitto del locale per hobby: CHF 65,00/mese · Affitto del WC1: CHF 30,00/mese · Totale: CHF 95,00/mese Il locale per hobby BR6 può essere noleggiato solo insieme al WC associato.
Visita desiderata? Saremmo felici di mostrarvi il locale sul posto senza impegno e di rispondere alle vostre domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.