Affittiamo un appartamento attraente e centrale di 1,0 stanza, che offre le seguenti comodità:
- Armadio a muro - Cucina piccola con fornello a gas - Bagno con doccia - Pavimento in vinile e piastrelle - Compartmento in cantina
Le foto sono immagini di esempio che mostrano il livello di costruzione. Potete trovare la disposizione esatta delle stanze sul piano dell'appartamento.
Se necessario e disponibile, un posto di stoccaggio può essere affittato per 90,00 CHF al mese.
L'appartamento è situato in centro e vicino ai trasporti pubblici, all'uscita dell'autostrada e alla zona di svago di Greifensee.
Troverete negozi, come ad esempio un supermercato Volg con prodotti alimentari per le esigenze quotidiane, a solo tre minuti a piedi dalla proprietà.
Ci avete mostrato interesse?
Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi una mail automatica con informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.