A causa della sua buona accessibilità, Altstetten sta godendo di una popolarità crescente come luogo di attività economica. L'edificio per uffici Europabrücke si trova a distanza di cammino dalla stazione di Zürich-Altstetten. A pochi passi di distanza si trovano le fermate delle linee di autobus 31 e 80 e delle linee di tram 2 e 4. La connessione alle autostrade A1/A3 è anche ottimale. Il Letzipark e il Neumarkt Altstetten vicini offrono opzioni di shopping e ristorazione attraenti. Lo spazio ufficio è ideale per una PMI nel settore dei servizi, della tecnologia o della consulenza.
Buono per gli affari: - Spazio ufficio luminoso diviso in 2 stanze con porta di comunicazione - Parte di corridoio 6m2 - Pavimento in moquette - Illuminazione a soffitto - Cucina per tè in condivisione - Servizi igienici in condivisione al piano - Parcheggi per visitatori a pagamento - Contratto a termine fino al 30.09.2028
Inoltre, su richiesta: posto auto nel garage sotterraneo CHF 150.-/mese
L'affitto si intende come più di CHF 47.- di spese aggiuntive/m2/anno e 8,1% di IVA.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.