Al Lommiserstrasse 2 a Wängi, un appartamento moderno in un edificio nuovo del 2025 vi aspetta. La disposizione delle stanze ben pensata, il livello di costruzione contemporaneo e il balcone soleggiato offrono un ambiente di vita piacevole.
L'appartamento impressiona con i seguenti vantaggi: · Ampio soggiorno e zona pranzo con accesso al balcone
· Cucina moderna con costruzione contemporanea
· Due camere con pavimento facile da mantenere in ottica parquet
· Bagno con doccia a pavimento
· Lavanderia privata nell'appartamento
· Ascensore nell'edificio
· Costruzione efficiente dal punto di vista energetico con impianto fotovoltaico
· Ventilazione controllata nell'appartamento
Vivere tranquillamente e essere ben collegati L'edificio residenziale si trova nel comune di Wängi nel canton Thurgau. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili. Allo stesso tempo, si beneficia dell'ambiente naturale e della buona connessione a Frauenfeld, Wil e Winterthur. Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 135 CHF al mese se necessario. L'infrastruttura di ricarica per i veicoli elettrici è disponibile.
Interessato? Allora ci rallegriamo del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi questo appartamento attraente di persona.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.