Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento 4,5 locali 3° piano

2 361.- al mese

21.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4058, Basilea
Tradotto automaticamente
Nuovi appartamenti a Erlenmatt Ost: Stiamo iniziando le locazioni! 
Tra Goldbachweg e Signalstrasse, stanno sorgendo 64 nuovi appartamenti per single, coppie, famiglie e convivenze. La casa in legno con balconi, passaggi esterni coperti e un grande cortile verde sarà completata nella primavera del 2027. L'offerta è integrata da laboratori abitativi e sale di lavoro.
Sul nostro sito web, potete trovare tutti gli appartamenti ancora disponibili. Lì troverete anche piani, prezzi di locazione e date di visite. Potete selezionare un appartamento e candidarvi direttamente.  
Siete interessati a un nuovo appartamento? Allora ci auguriamo della vostra domanda. Forse abiterete presto a Erlenmatt Ost.
Prezzo CHF
2 361.- al mese
CAP
4058
Locali
4.5
Superficie
105
Tipo
Affittare
Altro
Vermietungsteam Wohnungen

Vermietungsteam Wohnungen

4058, Basilea

Annunci simili

  • Appartamento 4,5 locali 1° piano
    Appartamento 4,5 locali 1° piano
    1 761.- al mese
  • Appartamento 3,5 locali 4° piano
    Appartamento 3,5 locali 4° piano
    1 864.- al mese
  • Appartamento 5,5 locali 4° piano
    Appartamento 5,5 locali 4° piano
    2 074.- al mese
  • Appartamento 3,5 locali Piano Terra
    Appartamento 3,5 locali Piano Terra
    1 485.- al mese
  • Appartamento 1.5 locali 2° piano
    Appartamento 1.5 locali 2° piano
    1 028.- al mese
  • Studio abitativo
    Studio abitativo
    1 592.- al mese
  • Nuovo edificio Rischmatt  Appartamento di 4,5 locali
    Nuovo edificio Rischmatt Appartamento di 4,5 locali
    995 000.-
  • Prima locazione - Vivere sul ruscello del villaggio
    Prima locazione - Vivere sul ruscello del villaggio
    1 950.- al mese
  • Progetto Erlenbach Herisau Appartamento 4 1° Piano Est
    Progetto Erlenbach Herisau Appartamento 4 1° Piano Est
    770 000.-
  • Nuovi appartamenti in proprietà di 4,5 locali
    Nuovi appartamenti in proprietà di 4,5 locali
    885 000.-
  • Nuovi, meravigliosi appartamenti in affitto a Erlinsbach!
    2 190.- al mese
  • NUOVA COSTRUZIONE - Moderni appartamenti con 3½ locali e balcone a Heerbrugg
    NUOVA COSTRUZIONE - Moderni appartamenti con 3½ locali e balcone a Heerbrugg
    1 990.- al mese
  • Prima locazione: Appartamento moderno 4,5 locali a
    2 485.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.