Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole appartamento mansardato 2 locali a Bern-Wabern

1 400.- al mese

21.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3084, Wabern
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo accogliente appartamento mansardato 2 locali al 3° piano in Seftigenstrasse 193 a Wabern. L'appartamento colpisce per il suo caratteristico fascino di mansarda con soffitti inclinati, stanze luminose e una disposizione pratica degli spazi.
L'appartamento offre:

· Soggiorno luminoso: Grazie a una finestra e a un soffitto inclinato, la stanza emana molto carattere e luce naturale.

· Camera da letto accogliente: Una camera da letto in mansarda accogliente con soffitti inclinati – ideale per rilassarsi.

· Bagno: Un bagno moderno con piastrelle bianche, specchio con illuminazione integrata e doccia, nonché un bagno WC compatto.

· Cucina moderna: Dotata di mobili da cucina bianchi, piano di lavoro in granito, forno e lavastoviglie – funzionale e stilosa.

· Bella vista: Godetevi una bella vista direttamente dal vostro appartamento in mansarda.

· Soleggiato in estate: L'appartamento beneficia di molta luce solare in estate.


Posizione e dintorni:
L'appartamento beneficia di una posizione tranquilla e ben collegata. In estate, i dintorni mostrano il loro lato soleggiato. Le notti sono piacevolmente tranquille, e durante il giorno, prevale un'atmosfera rilassata.
Questo appartamento affascinante è ideale per coppie o single che apprezzano una posizione tranquilla e ben collegata a Berna. Convincetevi e organizzate una visita oggi!
Prezzo CHF
1 400.- al mese
CAP
3084
Locali
2
Tipo
Affittare
Altro
ATIBA AG

ATIBA AG

3063, Ittigen

Annunci simili

  • Incantevole appartamento mansardato a Wabern
    Incantevole appartamento mansardato a Wabern
    2 100.- al mese
  • Incantevole appartamento di 2 locali nella città vecchia di Berna
    Incantevole appartamento di 2 locali nella città vecchia di Berna
    1 640.- al mese
  • Attico con 3 locali in posizione tranquilla a Berna
    Attico con 3 locali in posizione tranquilla a Berna
    2 450.- al mese
  • Incantevole appartamento di 2,5 locali al 2° piano a Walperswil
    Incantevole appartamento di 2,5 locali al 2° piano a Walperswil
    1 130.- al mese
  • Wohnen mitten im Herzen von Bern
    Wohnen mitten im Herzen von Bern
    1 900.- al mese
  • Incantevole appartamento di 2 locali nel cuore di Berna
    Incantevole appartamento di 2 locali nel cuore di Berna
    1 800.- al mese
  • Magnifico appartamento di 3.5 locali con spaziosa
    Magnifico appartamento di 3.5 locali con spaziosa
    680 000.-
  • Möblierte 3-Zimmer Dachwohnung mit Seesicht im 2. Stock
    Möblierte 3-Zimmer Dachwohnung mit Seesicht im 2. Stock
    2 100.- al mese
  • Attico: Centrale con vista sulle Alpi
    Attico: Centrale con vista sulle Alpi
    1 180 000.-
  • Appartamento bilocale in centro
    Appartamento bilocale in centro
    1 670.- al mese
  • Affascinante appartamento mansardato di 3 locali con due
    Affascinante appartamento mansardato di 3 locali con due
    1 250.- al mese
  • Luminoso appartamento di 3 locali con balcone a Büren an der Aare
    Luminoso appartamento di 3 locali con balcone a Büren an der Aare
    1 105.- al mese
  • Appartamento accogliente in posizione soleggiata e tranquilla con
    Appartamento accogliente in posizione soleggiata e tranquilla con
    795 000.-
  • Incantevole appartamento con versatili possibilità di utilizzo
    486 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.