Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa direttamente sul lago a Corseaux

8 800.- al mese

21.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1802, Corseaux
Tradotto automaticamente
Casa contemporanea direttamente sul lago - Corseaux Casa contemporanea direttamente sul lago a Corseaux - Accesso diretto al Lago di Ginevra
Situata in un contesto eccezionale a Corseaux, questa casa individuale contemporanea di 5,5 locali, costruita nel 2020 e certificata Minergie, offre un raro stile di vita, con i piedi nell'acqua. Grazie alla sua esposizione a sud, affascina con la sua luminosità, architettura moderna e accesso diretto al Lago di Ginevra.
Distribuita su tre livelli, la proprietà dispone di 178 m² abitabili e 290 m² di superficie utile. Comprende un ampio soggiorno con camino, una cucina aperta con isola centrale, tre camere da letto, due bagni e uno spazio polivalente di circa 90 m² nel seminterrato, con accesso diretto alla spiaggia.
All'esterno, un giardino privato di circa 300 m² sul lago e una terrazza invitano a godere appieno di questo contesto privilegiato. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore, domotica, posto auto esterno e ambiente residenziale tranquillo completano i servizi.
Una proprietà rara, ideale per una famiglia alla ricerca di comfort, modernità e stile di vita esclusivo sul Lago di Ginevra.
Disponibilità: 1 novembre 2026
Affitto mensile: CHF 8'500.- + CHF 300.- di spese, per un totale di CHF 8'800.-
Prezzo CHF
8 800.- al mese
CAP
1802
Locali
5.5
Superficie
178
Tipo
Affittare
Altro
Alain

Alain

1820, Montreux

Annunci simili

  • Bella casa a schiera a Corseaux con vista sul lago e le
    Bella casa a schiera a Corseaux con vista sul lago e le
    3 420.- al mese
  • Bella casa bifamiliare luminosa e contemporanea di 5.5 locali
    1 560 000.-
  • Villa indipendente da costruire di 5.5 locali con vista
    Villa indipendente da costruire di 5.5 locali con vista
    2 990 000.-
  • Una proprietà contemporanea accanto al porto di Corsier
    3 000 000.-
  • Proprietà d'eccezione a Corsier
    Proprietà d'eccezione a Corsier
    Su richiesta
  • Bella fuga sul lago per questa casa familiare angolare a
    Bella fuga sul lago per questa casa familiare angolare a
    1 600 000.-
  • Magnifica villa contemporanea arredata fronte mare
    Magnifica villa contemporanea arredata fronte mare
    Su richiesta
  • Tra il verde delle vigne e il blu del lago
    Tra il verde delle vigne e il blu del lago
    3 590 000.-
  • Villa contemporanea con vista panoramica sul Lemano e
    Villa contemporanea con vista panoramica sul Lemano e
    2 450 000.-
  • Progetto, proprietà direttamente sull'acqua da ristrutturare, regione di Rolle.
    Progetto, proprietà direttamente sull'acqua da ristrutturare, regione di Rolle.
    Su richiesta
  • Progetto, proprietà con accesso diretto all'acqua da ristrutturare, regione di Rolle.
    Progetto, proprietà con accesso diretto all'acqua da ristrutturare, regione di Rolle.
    Su richiesta
  • Rara, piacevole villa fronte mare, spiaggia e pontili
    Rara, piacevole villa fronte mare, spiaggia e pontili
    8 200 000.-
  • Proprietà d'eccezione fronte mare
    Proprietà d'eccezione fronte mare
    Su richiesta
  • Proprietà fronte mare con rimessaggio nautico, da ristrutturare,
    Proprietà fronte mare con rimessaggio nautico, da ristrutturare,
    Su richiesta
  • Proprietà fronte mare con rimessa per barche, da ristrutturare,
    Proprietà fronte mare con rimessa per barche, da ristrutturare,
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.