Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere nella città vecchia di Solothurn vicino all'Aare

2 080.- al mese

21.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4500, Soletta
Tradotto automaticamente
Cercate qualcosa di speciale? Questo affascinante appartamento di 3,5 locali combina il fascino della città vecchia con il comfort di vita moderno e una posizione imbattibile nel cuore della città vecchia di Solothurn.
A causa della disposizione speciale delle stanze (in parte aperta con galleria), questo bell'oggetto non è necessariamente adatto alle famiglie o alle convivenze.

Punti di forza dell'appartamento:

· Pavimenti di alta qualità: Il parquet nobile in tutte le stanze da vivere e le camere da letto crea un'atmosfera calda e accogliente.
· Cucina elegante: Cucina con elettrodomestici di alta qualità perfetta per gli appassionati di cucina.
· Bagno moderno: Bagno elegante con doccia moderna e rubinetteria di alta qualità.
· Piano generoso: Un soggiorno luminoso e spazioso e due camere da letto flessibili (ideali anche come ufficio a casa).
· Torre di bucato privata nell'appartamento
· Forno
Posizione e dintorni:

· Diritto sull'Aare: La passeggiata è letteralmente ai vostri piedi, ideale per le passeggiate o il caffè del mattino sull'acqua.
· In mezzo all'azione: Potete raggiungere diverse strutture commerciali, caffè accoglienti e ristoranti di classe superiore della città vecchia di Solothurn in pochi minuti a piedi.
· Migliore collegamento: Potete facilmente raggiungere i trasporti pubblici (bus/stazione) a piedi in poco tempo.
· Vicinato: Potete aspettarvi una comunità di inquilini piacevole e tranquilla in un ambiente ben curato.
· Disponibilità: Dal 01.12.2026
Non perdete l'occasione di visitare questo gioiello e di godervi il privilegio di essere i primi a trasferirvi in questo bell'appartamento.

È possibile noleggiare locali di deposito nelle vicinanze se necessario.

Per organizzare gli appuntamenti di visita, si prega di contattarci tramite il pulsante corrispondente. Riceverete quindi un'e-mail con la quale potrete selezionare un appuntamento di visita.
Prezzo CHF
2 080.- al mese
CAP
4500
Locali
3.5
Tipo
Affittare
Altro
flatfox.ch, im Auftrag von: CHIRICO

flatfox.ch, im Auftrag von: CHIRICO

8045, Zurigo 45

Annunci simili

  • Appartamento di 3,5 locali nel cuore della città vecchia
    Appartamento di 3,5 locali nel cuore della città vecchia
    1 850.- al mese
  • Unico - Vecchio edificio ristrutturato con ascensore e balcone
    Unico - Vecchio edificio ristrutturato con ascensore e balcone
    2 300.- al mese
  • Vivere sull'Aare
    Vivere sull'Aare
    1 320.- al mese
  • Appartamento con 5.5 locali all'ingresso della città vecchia di Soletta
    2 960.- al mese
  • Incantevole appartamento di 3,5 locali in un edificio
    1 650.- al mese
  • Nachmieter gesucht für 3.5 Zimmer Wohnung
    Nachmieter gesucht für 3.5 Zimmer Wohnung
    1 450.- al mese
  • bellissimo appartamento di 3,5 locali a Soletta - la vostra nuova casa!
    bellissimo appartamento di 3,5 locali a Soletta - la vostra nuova casa!
    1 575.- al mese
  • Vivere vicino al centro e all'Aare
    Vivere vicino al centro e all'Aare
    1 990.- al mese
  • Vivere con posto a sedere in giardino
    Vivere con posto a sedere in giardino
    1 840.- al mese
  • Appartamento moderno di 3,5 locali nel centro della città vecchia
    Appartamento moderno di 3,5 locali nel centro della città vecchia
    1 690.- al mese
  • Moderno appartamento nel cuore di Soletta
    1 730.- al mese
  • appartamento ristrutturato in una splendida periferia di Soletta
    appartamento ristrutturato in una splendida periferia di Soletta
    2 350.- al mese
  • Prima locazione dopo ristrutturazione completa appartamento con 3.5 locali in
    1 800.- al mese
  • Vivere in modo bello e centrale
    Vivere in modo bello e centrale
    1 480.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.