In una posizione tranquilla e attraente a Frenkendorf, sono in costruzione appartamenti di 2,5 locali completamente ristrutturati con un livello di finitura di alta qualità. Gli appartamenti impressionano con una cucina moderna, un bagno elegante, un pavimento nuovo e stanze da vivo luminose e spaziose. Tutti gli appartamenti sono in fase di ristrutturazione completa e offrono un comfort di vita contemporaneo.
Punti salienti:
· Completamente ristrutturato · Cucina moderna e bagno nuovo · Stanze luminose e spaziose · Materiale di alta qualità · Posizione tranquilla e familiare · Buona connessione ai trasporti pubblici e ai negozi nelle immediate vicinanze · Posto auto all'aperto disponibile per CHF 60.00/mese · Posto auto al chiuso disponibile per CHF 130.00/mese Ci piacerebbe sentirci da voi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.