Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Stanza elegante in appartamento condiviso - Disponibile da oggi

1 000.- al mese

20.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8305, Dietlikon
Tradotto automaticamente
Camera moderna arredata a 'Dietlikon' - economica e tutto incluso

Bella camera luminosa - perfetta per chi desidera vivere in modo centrale ed economico. Completamente arredata con letto (biancheria inclusa), ampio armadio, scrivania con sedia, scaffale, comodino, lampade e TV LCD. È incluso anche il WLAN gratuito.

La pulizia delle aree comuni (cucina, bagno, corridoio) avviene regolarmente ed è inclusa nel prezzo dell'affitto. Sono inclusi anche tutti i costi accessori come elettricità, acqua e riscaldamento.

Il bagno e la cucina sono condivisi con coinquilini tranquilli e amichevoli. L'atmosfera abitativa è curata, con regole chiare per la tranquillità e la pulizia - non è la classica casa condivisa (WG). Ci si saluta, ma ognuno vive la propria vita.

Non sono richiesti l'estratto del registro esecuzioni né l'attestato del datore di lavoro, poiché per noi la persona è al centro. Desideriamo solo inquilini seri e decorosi. L'ingresso è possibile già da oggi, in base alla disponibilità, o previo accordo. Il periodo minimo di affitto è di 1 mese. Il termine di disdetta è a scelta di 14 o 30 giorni. Il deposito cauzionale ammonta a un mese di affitto (non è possibile il pagamento rateale).

Dopo la tua richiesta, Nina Fuchs ti contatterà immediatamente. Risponderà a tutte le domande, organizzerà le visite (anche via video) e ti accompagnerà personalmente in tutto il processo di affitto.

Si prega di notare che si tratta di immagini modello o di esempio. Saremo lieti di concordare una visita personale.

Invia semplicemente una richiesta - Nina Fuchs ti risponderà il più velocemente possibile.
Noi di Apartment24 non affittiamo solo a Dietlikon. Siamo il più grande fornitore di camere arredate e offerte di CoLiving in Svizzera.

Ulteriori informazioni: camera arredata a 'Dietlikon' - flessibile e tutto incluso

Una camera pulita e luminosa - ideale per professionisti, studenti o pendolari settimanali. Completamente arredata con letto (biancheria inclusa), ampio armadio, scrivania con sedia, scaffale, comodino, lampade e TV LCD. È incluso il Wi-Fi gratuito ad alta velocità.

La pulizia settimanale delle aree comuni (cucina, bagno, corridoio) è inclusa nell'affitto. Sono coperti anche tutti i costi fissi come elettricità, acqua e riscaldamento.

La cucina e il bagno sono condivisi con coinquilini tranquilli e amichevoli. L'atmosfera è rispettosa e pulita - non una tipica casa condivisa (WG), ma una sistemazione abitativa pacifica.

Non è richiesto alcun report creditizio o conferma del datore di lavoro. L'ingresso è possibile immediatamente o previo accordo. Il periodo minimo di affitto è di 1 mese. Il periodo di disdetta è di 14 o 30 giorni, a seconda delle tue esigenze. Se necessario, può essere fornito un deposito cauzionale o una conferma per la registrazione locale.

Non appena invierai la tua richiesta, Nina Fuchs ti contatterà direttamente. Risponderà a tutte le tue domande, organizzerà una visita (anche tramite videochiamata) e ti guiderà personalmente attraverso il processo di affitto.

Si prega di notare che queste sono immagini di esempio o campioni.

Invia semplicemente la tua richiesta - Nina Fuchs risponderà il più rapidamente possibile.
In Apartment24 non affittiamo solo a 'Dietlikon'. Siamo il più grande fornitore di camere arredate in Svizzera.

Dettagli:
Prezzo CHF
1 000.- al mese
CAP
8305
Locali
1
Superficie
22
Tipo
Affittare
Altro
Frau Nina Fuchs

Frau Nina Fuchs

8105, Regensdorf

Annunci simili

  • Stilosa camera in appartamento condiviso - Trasloco oggi
    Stilosa camera in appartamento condiviso - Trasloco oggi
    950.- al mese
  • Stanza arredata - Disponibile da oggi
    Stanza arredata - Disponibile da oggi
    1 000.- al mese
  • Stanza elegante in appartamento condiviso - Disponibile da subito
    Stanza elegante in appartamento condiviso - Disponibile da subito
    900.- al mese
  • Camera luminosa arredata - Trasloco oggi
    Camera luminosa arredata - Trasloco oggi
    1 050.- al mese
  • Stanza arredata - Disponibile da subito
    Stanza arredata - Disponibile da subito
    1 000.- al mese
  • Camera arredata luminosa - Disponibile da oggi
    Camera arredata luminosa - Disponibile da oggi
    900.- al mese
  • Accogliente stanza in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    Accogliente stanza in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    1 300.- al mese
  • Stanza arredata in centro - Disponibile da oggi
    Stanza arredata in centro - Disponibile da oggi
    995.- al mese
  • Stanza elegante in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    Stanza elegante in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    950.- al mese
  • Stanza elegante in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    Stanza elegante in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    900.- al mese
  • Stilosa camera in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    Stilosa camera in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    950.- al mese
  • Accogliente stanza in condivisione - Trasloco immediato
    Accogliente stanza in condivisione - Trasloco immediato
    1 000.- al mese
  • Stanza elegante in appartamento condiviso - Trasloco immediato
    Stanza elegante in appartamento condiviso - Trasloco immediato
    1 100.- al mese
  • Accogliente stanza in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    Accogliente stanza in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    950.- al mese
  • Stanza elegante in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    Stanza elegante in appartamento condiviso - Disponibile da oggi
    1 150.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.