Nel rinomato St. Alban-Anlage 29, un edificio di uffici distintivo con spazi utilizzabili polivalenti, accessibilità centrale e opzioni di noleggio flessibili vi aspetta. L'oggetto convince con la sua architettura classica, la struttura del piano chiaro e il suo eccellente collegamento ai trasporti - sia con i trasporti pubblici che con i trasporti individuali.
I vantaggi dei vostri nuovi locali di ufficio in un colpo d'occhio:
- divisibile in modo flessibile - Stanze luminose, funzionalmente tagliate con balcone - Servizi igienici disponibili - Cucine del tè disponibili - Superfici aggiuntive come magazzino o archivio disponibili - posti auto sufficienti disponibili
Contattate.Visitate.Noleggiate. Quando desiderate visitare il vostro futuro ufficio? Siamo lieti del vostro contatto! Susanne Binder 058 280 15 16
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.