Dal 1 novembre 2026 o per accordo, affittiamo un appartamento affascinante e ben mantenuto in una casa tranquilla a due famiglie. L'appartamento convince con una disposizione delle stanze ben pensata e un'atmosfera di vita luminosa e piacevole.
L'appartamento seguente sarebbe disponibile anche immediatamente o per accordo al canone di locazione indicato di seguito:
· Appartamento di 4 locali, piano terra sinistro: CHF 1'100.00 (810.00+290.00) nella casa 101 Le seguenti proprietà vi attendono:
· Cucina moderna e luminosa con elettrodomestici di alta qualità · Bagno con doppio lavandino e vasca da bagno · Toilette separate · Soggiorno spazioso e luminoso con parquet · Camere luminose e accoglienti con parquet · Area di ingresso separata · Grande terrazza soleggiata per rilassarsi e godere Ogni appartamento ha il proprio compartimento in cantina e un grande compartimento in soffitta. Nel seminterrato c'è anche una lavanderia, che è condivisa con solo un'altra parte.
Uno spazio di stoccaggio può essere affittato per CHF 70.-/mese.
La proprietà si trova in un'area tranquilla e attraente. I mezzi di trasporto pubblico e le strutture commerciali sono facilmente accessibili a piedi in pochi minuti.
L'accordo di locazione è limitato fino al 28 febbraio 2027. Un'estensione non è possibile in alcuna circostanza, poiché la proprietà sarà demolita successivamente.
Si prega di notare che le immagini sono immagini di esempio di un appartamento comparabile nel stesso edificio.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questi bei appartamenti durante una visita personale. Ci auguriamo del tuo contatto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.