Cercate un luogo accogliente per la vostra prossima avventura gastronomica? Non cercate oltre, questo locale situato a Renens VD è fatto per voi! Con le sue due sale che possono accogliere fino a 66 persone, la sua terrazza soleggiata e i 6 posti auto, avrete tutto ciò di cui avete bisogno per fare del vostro ristorante un successo. Inoltre, la cucina attrezzata e lo spazio di stoccaggio facilitano la gestione quotidiana. Non aspettate oltre, questo piccolo gioiello aspetta solo di essere reso ancora più splendente da voi!
Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - prima sala: 66 posti
- seconda sala: 30 posti
- terrazza soleggiata
- 6 posti auto
- una cucina attrezzata
- uno spazio di stoccaggio che offre accesso diretto all'esterno
- Fond de commerce: 150000.-
- etc., etc., etc. ...
Interessati? Contattateci per una visita gratuita!
Niente che corrisponda alle vostre aspettative? Troverete oltre 1'900 altri oggetti su: - Lo specialista svizzero delle transazioni immobiliari.
Avete un immobile da commercializzare? Approfittate della nostra esperienza: conoscere il valore del vostro immobile? Scoprite il suo valore immediatamente e gratuitamente con la nostra stima gratuita e senza impegno! dettagli
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.