L'intera proprietà è stata completata nell'autunno del 2024 dopo una ristrutturazione completa.
L'appartamento convince con i seguenti caratteristiche: - Torre di lavanderia privata nell'appartamento con lavatrice e asciugatrice di Electrolux - 2 balconi privati - Pavimento in parquet nella zona living, nelle camere da letto e nel corridoio - Pavimento in piastrelle nelle zone umide - Elettrodomestici di Electrolux - nuove finestre - Sistema PV sul tetto
Questo appartamento è stato ristrutturato in uno stato abitato. Al momento, il vecchio pavimento è ancora all'interno. Il pavimento sarà rifatto a nuovo prima di prendere possesso e le pareti saranno ridipinte.
Esiste la possibilità di affittare un posto auto per CHF 140.00 al mese. Sono anche disponibili posti auto elettrici per CHF 160.00.
Sono ammessi solo gatti di casa come animali domestici.
Le immagini mostrano il livello di finitura dell'appartamento e possono differire dall'oggetto di affitto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.