Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento 3.5 locali nel cuore di Zurigo, appena

3 200.- al mese

16.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8004, Zurigo
Tradotto automaticamente
In una posizione ideale nel distretto 4, affittiamo un appartamento 3.5 locali al 1° piano destro, su accordo.

L'appartamento appena ristrutturato colpisce per le sue stanze luminose e spaziose, un bel parquet e una decorazione moderna e senza tempo. La cucina rinnovata e il bagno ben curato offrono un comfort di vita aggiuntivo. Grazie all'atmosfera accogliente e al piano ben pensato, l'appartamento offre un'abitazione attraente nel cuore di Zurigo.

· Nuova cucina e bagno
· La cucina è equipaggiata con un lavastoviglie e un vitroceramico
· Bagno/WC e cucina sono equipaggiati con pavimenti in piastrelle
· I muri sono stati intonacati e dipinti di recente
· È disponibile un locale cantina
La Zwinglistrasse 3 convince con la sua posizione attraente nel cuore di Zurigo. Qui, lo stile di vita urbano e le brevi distanze nella vita quotidiana si combinano. Che si tratti di un caffè confortevole, ristoranti vari, possibilità di shopping individuali o una passeggiata spontanea in città, c'è molto da scoprire nei dintorni. Grazie alla buona connessione ai trasporti pubblici, altri quartieri e il centro città sono facilmente raggiungibili. Un luogo di residenza ideale per tutti coloro che apprezzano la vita urbana animata e che vogliono allo stesso tempo godere dei vantaggi di una posizione centrale.

L'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione completa. Le foto mostrano un appartamento già ristrutturato, simile.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto.
Prezzo CHF
3 200.- al mese
CAP
8004
Locali
3.5
Tipo
Affittare
Altro
Alina von Eicke

Alina von Eicke

8048, Zurigo 48

Annunci simili

  • Vivere nel cuore di Zurigo
    Vivere nel cuore di Zurigo
    2 703.- al mese
  • Comfort abitativo per intenditori
    Comfort abitativo per intenditori
    3 265.- al mese
  • Un felice inizio di appartamento
    Un felice inizio di appartamento
    3 155.- al mese
  • In mezzo e yet tranquillo - La tua nuova casa nel cuore di
    In mezzo e yet tranquillo - La tua nuova casa nel cuore di
    3 690.- al mese
  • Appartamento moderno nella città di Zurigo
    Appartamento moderno nella città di Zurigo
    3 830.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali situato in centro, a Limmatplatz
    Appartamento di 3,5 locali situato in centro, a Limmatplatz
    3 650.- al mese
  • Incantevole maisonetta di 3.5 locali a Zurigo
    Incantevole maisonetta di 3.5 locali a Zurigo
    4 550.- al mese
  • Appartamento attraente di 3,5 locali in affitto a
    Appartamento attraente di 3,5 locali in affitto a
    2 610.- al mese
  • Ampio appartamento di 3,5 locali con balcone a Zürich-Ovest
    Ampio appartamento di 3,5 locali con balcone a Zürich-Ovest
    2 980.- al mese
  • 4 minuti alla stazione principale - appartamento arredato
    4 minuti alla stazione principale - appartamento arredato
    10 000.- al mese
  • 2 150.- al mese
  • Un felice inizio di appartamento
    Un felice inizio di appartamento
    2 600.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali ristrutturato di alta qualità
    Appartamento di 3,5 locali ristrutturato di alta qualità
    3 970.- al mese
  • Appartamento moderno e centrale a Zurigo - limitato fino
    Appartamento moderno e centrale a Zurigo - limitato fino
    3 185.- al mese
  • Appartamento con posto a sedere in giardino in stile nuovo !
    Appartamento con posto a sedere in giardino in stile nuovo !
    2 390.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.