Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Gioiello urbano soleggiato con vista panoramica

3 600.- al mese

16.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8032, Zurigo 32
Tradotto automaticamente
Gioiello urbano soleggiato con vista panoramica Cerchi una casa elegante nel cuore della vita urbana zurighese, che ti offra allo stesso tempo un rifugio soleggiato con una vista spettacolare? Questo incantevole appartamento di 3,5 locali nel quartiere popolare di 8032 Zurigo combina una posizione di prim'ordine, un comfort moderno e un'esperienza di vita unica.
Vista fantastica e ore di sole all'aperto
Il punto forte assoluto di questa proprietà è la vista impareggiabile sui tetti caratteristici di Zurigo. Sul grande balcone orientato a sud, puoi godere di un sole massimo, di serate rilassanti e di una vista unica sull'animazione urbana della città di Limmat. Grazie alla posizione centrale, puoi raggiungere ristoranti di classe, negozi, offerte culturali e trasporti pubblici in pochi minuti a piedi.
Equipaggiamento confortevole e mobilità orientata al futuro
Questo appartamento convince anche per il suo comfort pensato per la vita quotidiana:
Torre di bucato privata: La lavatrice e l'asciugatrice sono situate direttamente nell'appartamento per una indipendenza massima.
Spazio aggiuntivo: Un compartimento di soffitta privato di circa 8 metri quadrati offre uno spazio di stoccaggio generoso per i tuoi beni personali.
Collegamento di prim'ordine: Un collegamento in fibra ottica moderno garantisce un internet superspeed per il lavoro a casa e l'intrattenimento.
Mobilità e animali: Un posto di condivisione di auto Mobility è disponibile direttamente davanti alla casa, perfetto per spostamenti frequenti e senza complicazioni senza auto personale. Gli animali di compagnia sono anche benvenuti su richiesta.
Punti di forza:
· Panorama unico: Vista da sogno sui tetti di Zurigo.
· Spazio all'aperto soleggiato: Grande balcone con orientamento perfetto a sud.
· Posizione di prim'ordine: Quartiere residenziale centrale e popolare a 8032 Zurigo.
· Comfort: Torre di bucato privata direttamente nell'appartamento.
· Spazio di stoccaggio: Compartimento di soffitta privato (circa 8 m²).
· Tecnologia moderna: Collegamento in fibra ottica rapido disponibile.
· Mobilità intelligente: Condivisione di auto Mobility direttamente davanti alla casa.
· Accoglienza degli animali: Animali di compagnia autorizzati su richiesta.
Lasciati impressionare da questa offerta residenziale unica a Zurigo e prenota un appuntamento di visita già oggi!
Prezzo CHF
3 600.- al mese
CAP
8032
Locali
3
Superficie
95
Tipo
Affittare
Altro
Sandra

Sandra

6300, Zugo

Annunci simili

  • Appartamento di 3,5 locali situato in centro, a Limmatplatz
    Appartamento di 3,5 locali situato in centro, a Limmatplatz
    3 650.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali senza tempo nel cuore di Zurigo
    2 250 000.-
  • Loft di città esclusivo - urbano, stiloso e unico
    2 970.- al mese
  • Comfort abitativo per intenditori
    Comfort abitativo per intenditori
    3 265.- al mese
  • Ampio appartamento di 3,5 locali in una buona posizione
    2 800.- al mese
  • Appartamento Chic & Centrale con Flair Urbano!
    Appartamento Chic & Centrale con Flair Urbano!
    3 100.- al mese
  • Appartamento esclusivo di 3,5 locali su Zürichberg
    5 280.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali con balcone a Zurigo 8006
    Appartamento di 3,5 locali con balcone a Zurigo 8006
    4 500.- al mese
  • Appartamento moderno nella città di Zurigo
    Appartamento moderno nella città di Zurigo
    3 830.- al mese
  • Zurigo-Ovest: vivere in modo esclusivo e moderno nella
    Zurigo-Ovest: vivere in modo esclusivo e moderno nella
    2 635 000.-
  • Incantevole appartamento 3.5 locali a Zürich Höngg
    Incantevole appartamento 3.5 locali a Zürich Höngg
    1 015 000.-
  • Vivere nel cuore di Zurigo
    Vivere nel cuore di Zurigo
    2 703.- al mese
  • Sopra i tetti di Zurigo - Design nobile & architettura
    Sopra i tetti di Zurigo - Design nobile & architettura
    Su richiesta
  • Appartamento moderno, spazioso e centrale di 3,5 locali
    Appartamento moderno, spazioso e centrale di 3,5 locali
    4 880.- al mese
  • Luminoso & moderno! direttamente alla stazione principale
    Luminoso & moderno! direttamente alla stazione principale
    3 200.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.