Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

PURA: 4,5 LOCALI CON VISTA LAGO

2 000.- al mese

Ieri 07:05, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6984, Pura
A Pura, in una tranquilla e soleggiata zona residenziale del Malcantone, proponiamo un luminoso appartamento di circa 130 m², situato all’ultimo piano di una piccola residenza di soli tre appartamenti, senza ascensore. Una soluzione ideale per chi cerca ambienti spaziosi e un contesto riservato, immerso nel verde.

La zona abitativa comprende un ampio soggiorno e una cucina separata abitabile, accessoriata con lavastoviglie. Una camera matrimoniale e due camere singole offrono spazio per tutta la famiglia, con la possibilità di ricavare uno studio o una stanza per gli ospiti. Completano la disposizione un bagno con vasca, un locale con doccia e un servizio ospiti.

La vista sul lago e sulle montagne accompagna gli ambienti principali. Le due terrazze, per una superficie complessiva di circa 10 m², offrono piacevoli spazi dove fare colazione o rilassarsi all’aperto. Le tende da sole permettono di godere degli esterni anche nelle giornate più soleggiate.

Il riscaldamento è alimentato da una caldaia a gasolio e distribuito tramite termosifoni. L’appartamento dispone inoltre di una cantina privata, un box auto chiuso e un posteggio esterno, entrambi inclusi nella pigione.

La posizione unisce tranquillità e vicinanza ai servizi: asilo e scuole elementari si trovano a circa 700 metri-1 chilometro, mentre negozi e stazione di Caslano sono raggiungibili in circa 15-20 minuti a piedi. La fermata dell’autobus dista circa 5 minuti di cammino e l’accesso autostradale di Lugano Nord si trova a circa 10-12 chilometri.

Completano l’offerta gli armadi a muro nell’ingresso, il parquet recentemente rinnovato, la lavanderia comune e il giardino condiviso, con possibilità di coltivare un orto.

Disponibile da subito o a una data da concordare. Animali non ammessi.

Affitto: 1’800 CHF mensili
Acconto spese: 200 CHF mensili
Box auto e posteggio esterno inclusi nella pigione

ML/18321
Prezzo CHF
2 000.- al mese
CAP
6984
Locali
4.5
Superficie
130
Tipo
Affittare
Altro
Global Vision Enterprises SAGL

Global Vision Enterprises SAGL

6900, Lugano

Annunci simili

  • NUOVO ED AMPIO APPARTAMENTO CON LIFT E VISTA LAGO A PURA
    NUOVO ED AMPIO APPARTAMENTO CON LIFT E VISTA LAGO A PURA
    1 270 000.-
  •         Appartamento vista lago per single o coppie
    Appartamento vista lago per single o coppie
    1 870.- al mese
  • Il tuo spazio ideale nel cuore del Malcantone
    Il tuo spazio ideale nel cuore del Malcantone
    1 525.- al mese
  • Caslano: Luminoso 3.5 locali a pochi passi dal lago
    Caslano: Luminoso 3.5 locali a pochi passi dal lago
    1 800.- al mese
  • AFFITTASI APPARTAMENTO VISTA LAGO
    AFFITTASI APPARTAMENTO VISTA LAGO
    1 450.- al mese
  • L-equilibrio perfetto tra natura e comodità
    L-equilibrio perfetto tra natura e comodità
    995 000.-
  • Appartamento di stile in condominio con piscina
    Appartamento di stile in condominio con piscina
    620 000.-
  • Luminoso Appartamento di 3.5-stanze
    Luminoso Appartamento di 3.5-stanze
    2 100.- al mese
  • Residenza Montedoro - Appartamenti di prima locazione
    Residenza Montedoro - Appartamenti di prima locazione
    1 450.- al mese
  • Appartamento con vista su Lugano!
    Appartamento con vista su Lugano!
    2 150.- al mese
  • (RTB) MERAVIGLIOSO ATTICO CON VISTA LAGO A PURA
    (RTB) MERAVIGLIOSO ATTICO CON VISTA LAGO A PURA
    940 000.-
  • Vivere vicino al lago
    Vivere vicino al lago
    1 550.- al mese
  • Pratico e funzionale monolocale
    Pratico e funzionale monolocale
    1 000.- al mese
  • 3.5 locali luminoso con terrazza e posteggio - fino a 3
    3.5 locali luminoso con terrazza e posteggio - fino a 3
    1 780.- al mese
  • Caslano: Monolocale con camino e posto auto
    Caslano: Monolocale con camino e posto auto
    220 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.