auto züri west LA PIÙ ECONOMICA IN TUTTA LA SVIZZERA - USATO Ci fa piacere che Lei sia interessato alla nostra offerta, questo veicolo si trova nel nostro showroom e può effettuare un test drive senza impegno in QUALSIASI MOMENTO.
ALTRI 400 TOP USATI IN MAGAZZINO - CON GARANTIA - DA NESSUNA PARTE IN SVIZZERA SI TROVA DI PIÙ ECONOMICO
ALTRE 400 AUTO NUOVE IN MAGAZZINO - Super sconto dal 28% al 44% - GRAZIE ALL'IMPORTAZIONE DI DIRETTA DA NESSUNA PARTE IN SVIZZERA SI TROVA DI PIÙ ECONOMICO - GARANZIA EUROPEA DI FABBRICA
ALTRE 128 TOP offerte nell'AutoTower robotizzato, pronte per un test drive in pochi minuti
- SEMPRE SUPER OFFERTE DI PERMUTAV
- ACQUISTO IN CONTANTI DI TUTTE LE MARCHE
- APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 20, VISITA LA DOMENICA
TOP finanziamento con "AZW FINANCE" da CHF 264 al mese con o senza acconto secondo i Suoi desideri
Garanzia:
3 anni di garanzia o 100.000 km
Da menzionare in particolare:
Automatico Xtronic! ALLTROSTRE EQUIPAGGIAMENTO! Navigatore NissanConnect, pelle, cerchi in lega da 20",
sistema audio BOSE, Head-Up Display, cruise control adattivo, sedili riscaldabili ant., tetto panoramico in vetro, sensori di parcheggio ant./post., telecamera a 360°, volante multifunzione in pelle, riscaldato,
paddle al volante, sedili anteriori regolabili elettricamente, sedile del conducente con funzione memory,
funzione massaggio anteriore, fari Matrix LED, portellone elettrico, 4 vetri elettrici.
Assistente al mantenimento della corsia, assistente angolo cieco, riconoscimento segnali stradali, 6 airbag,
Apple-Carplay, radio DAB+, illuminazione ambientale, ricarica wireless, ESP,
connessione USB, assistente alla partenza in salita, freno di stazionamento elettrico, cielo nero,
specchietti regolabili/ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati, computer di bordo,
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.