Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento accogliente di una stanza al 2° piano a

675.- al mese

15.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8590, Romanshorn
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento accogliente di una stanza al 2° piano di un edificio residenziale ben mantenuto con una facciata rosa distintiva al Signalweg 8 a Romanshorn. L'appartamento compatto con 19 m² di spazio abitativo è stato ristrutturato per l'ultima volta nel 2009 e offre tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno confortevole.

L'appartamento offre:
· Stanze da soggiorno luminose: Con pavimento in piastrelle di ceramica scuro, muri chiari e finestre bianche – quiete e accoglienti.

· Cucina moderna: Equipaggiata con mobili in legno, lavandino, forno e lavastoviglie – funzionale e elegante.

· Bagno: Con vasca da bagno, testa della doccia, doccia a mano, portasciugamani e un lavabo moderno con rubinetto cromato e grande specchio.

· TV via cavo e parcheggio inclusi.

· Animali domestici ammessi – ideale per gli amanti degli animali.

· Adatto ai bambini – perfettamente adatto alle famiglie.

Posizione e dintorni:
· L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso.

· In estate, la posizione beneficia di molto sole.

· La stazione ferroviaria di Romanshorn è a soli 8 minuti a piedi, e il lago di Costanza è anche nelle vicinanze.

· Il terminal traghetti di Romanshorn (lago) è a 9 minuti a piedi.

· Per le esigenze quotidiane, una fermata dell'autobus (Coop) è disponibile a 5 minuti a piedi.

· La farmacia della stazione è a 7 minuti a piedi

Questo appartamento compatto è ideale per le persone sole o le coppie che apprezzano una posizione tranquilla e ben collegata nella bella regione del lago di Costanza. Disponibile dal 1° febbraio 2027.
Prezzo CHF
675.- al mese
CAP
8590
Locali
1
Superficie
19
Tipo
Affittare
Altro
Shala SWISS Immobilien AG

Shala SWISS Immobilien AG

8406, Winterthur

Annunci simili

  • Nel centro, vicino al lago di Costanza e alla stazione
    Nel centro, vicino al lago di Costanza e alla stazione
    1 190.- al mese
  • Delizioso appartamento di 3 locali con balcone a Romanshorn
    Delizioso appartamento di 3 locali con balcone a Romanshorn
    1 190.- al mese
  • Economico appartamento di 4 locali su 90 m2 con balcone
    Economico appartamento di 4 locali su 90 m2 con balcone
    1 350.- al mese
  • Splendido appartamento di 4,5 locali in un quartiere molto amato
    Splendido appartamento di 4,5 locali in un quartiere molto amato
    580 000.-
  • Incantevole appartamento di 3,5 locali in mansarda a
    Incantevole appartamento di 3,5 locali in mansarda a
    1 590.- al mese
  • Luminoso appartamento di 4 locali con balcone a Romanshorn
    Luminoso appartamento di 4 locali con balcone a Romanshorn
    1 690.- al mese
  • Incantevole appartamento 4.0 locali al 1° piano a
    Incantevole appartamento 4.0 locali al 1° piano a
    1 190.- al mese
  • Il tuo appartamento - Il tuo paradiso
    Il tuo appartamento - Il tuo paradiso
    1 420.- al mese
  • Appartamento da sogno vicino al lago
    Su richiesta
  • Sogno di casa nel verde
    Sogno di casa nel verde
    1 430.- al mese
  • Incantevole appartamento di 3.5 locali con balcone
    Incantevole appartamento di 3.5 locali con balcone
    480 000.-
  • Appartamento di 2 camere luminoso con bella vista a
    Appartamento di 2 camere luminoso con bella vista a
    950.- al mese
  • Stiamo cercando esattamente voi
    Stiamo cercando esattamente voi
    1 420.- al mese
  • Incantevole appartamento di 2 1/2 locali nel centro di Roggwil
    Incantevole appartamento di 2 1/2 locali nel centro di Roggwil
    980.- al mese
  • Ottimo appartamento di 2 camere con area di seduta coperta
    Ottimo appartamento di 2 camere con area di seduta coperta
    1 620.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.